roccopaladino ha scritto:Quello che si definisce dono della sintesi
Dà i Buddace perpiacere dimmi qualcosa in più!!!
In sintesi personalmente penso che il formato della centrale fissa con le manopole fisse che ti costringono a stare fermo in un certo punto sia ormai superato. E' vero che si possono agigungere i fred o altri palmari ma sono soldi da aggiungere alla gia costosa Intellibox.
Fondatore e amministratore di DCCWorld
http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.
Buddace ha scritto: In sintesi personalmente penso che il formato della centrale fissa con le manopole fisse che ti costringono a stare fermo in un certo punto sia ormai superato. E' vero che si possono agigungere i fred o altri palmari ma sono soldi da aggiungere alla gia costosa Intellibox.
Capisco...e nell'utilizzo "tecnico"? Intendo la programmazione delle CV e impostazioni varie...quale delle due centrali è più "facile" da utilizzare? Ho l'impressione (sicuramente superficiale) che l'intellibox permetta di velocizzare le varie operazioni, senza i giri di tasti che invece il palmare Lenz, vista la minore quantità di pulsanti, obbliga (?) a fare...