NO, se te ne serve soltanto uno lo puoi collegare direttamente se te ne servono di più devi sdoppiare. Per fare questo o usi la schedina lenz o usi uno sdoppiatore telefonico.
Fondatore e amministratore di DCCWorld
http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.
a me ne servirebbe solo uno per via del fatto che se mi trovo dalla parte opposta del plastico, a tempo che arrivi dall'altra il "macello" potrebbe essere già avvenuto...
in ultimo, sfrutto la tua gentilezza.. tra compact e set 100, a parte la manopola cosa cambia di importante?
mi son letto le tue pagine sul set Compact, nei contro, metti intoppi durante il funzionamento... quindi costa poco ma funziona anche non troppo bene, oppure hanno aggiornato il software?
Se posso intromettermi:
Il set 90, o il set 100, rispetto al Compact, secondo me hanno questi punti in più:
-5A di potenza invece di 3A, che vuol dire probabilmente evitarsi un booster
-possibilità di programmazione sulla piena linea (POM); io la uso parecchio, p.es per fare e disfare trazioni multiple tramite la CV19, variare l'inerzia delle loco se hanno il treno oppure no, etc.
Poi molte altre caratteristiche + o - accessorie che per me sono relativamente meno importanti.
La rete Xpressnet si può costruire da sè facilmente con cavetto quadripolare telefonico e crimpando una spina Western ruotata al contrario dell'altra (me l'ha fatto il negozio di telefonia per pochi €). Nel Compact inserisci direttamente la spina. Nel set90 & 100 speli i fili di un capo e li fissi nei terminali appositi. Per continuare la rete aggiungi prolunghe e spine triple. C'è tutto nei manuali Lenz.
Ultima modifica di Pik il martedì 18 maggio 2004, 10:55, modificato 1 volta in totale.