CENTRAL Station 2 Marklin che non va con Esu V5

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
Bigboy
PlasticoDigitale
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: 2 IB 2 Marklin 6021 due Arnold 86200 una Marklin 6030 20 kg di trafo
Contatta:

#1 Messaggio da Bigboy »

Riconosciuto il decoder e memorizzate tutte le sue caratteristiche la macchina esu ls v5 dotata non va in modo alcuno.
Dove sbaglio?
Io treno, tu treni, egli trena, noi treniamo , voi trenate, essi trenano. Pure in digitale, vabbu'! W i treni del sud! Quelli di una volta!

Senialas
PlasticoDigitale
La mia centrale digitale.: PIKO SmartControl + TrainController

Re: CENTRAL Station 2 Marklin che non va con Esu V5

#2 Messaggio da Senialas »

Indirizzo corretto?

Bigboy
PlasticoDigitale
La mia centrale digitale.: 2 IB 2 Marklin 6021 due Arnold 86200 una Marklin 6030 20 kg di trafo
Contatta:

#3 Messaggio da Bigboy »

La replica me la sento quanto meno imbarazzante.
In termini spero chiari riespongo quanto segue.
Ho completamente memorizzato la macchina sul registro della CS 2 e ho anche riletto le cv con apposito comando. Quindi tutto e sullo stesso panel centrale compaiono tutte le funzioni sound acquisite in sede di registrazione.
Fatto tutte le conferme di questo mondo dopo quando giuro la manopola o comando una delle 12 funzioni raffigurate non accade nulla.
Nulla di nulla. Chiaro?

Non capisco dove ho errato.

Ma l’assurdo è quello che leggete adesso.
Non mi so spiegare quello che per puro caso ho poi combinato. Avevo in passato memorizzato una loco simile (Traxx Acme GTS “Livt da nanz” non sound con un Esu v5 inidirizzo 13 credo…).
Bene quando ho comandato da quella memoria slot la Traxx Eta Beta Acme sound essa va perfettamente.
La prima aveva indirizzo 13 la seconda 94.
Cosa va nella mia testa?

Scusatemi

La macchina, un E 494 Traxx di GTS Acme DCC sound Esu v5 di Acme, ha indirizzo 94 mentre la prima ovvero la Livt da nanz sempre Traxx ha indirizzo 13.....

????
(solo me la canto e solo me la suono...)
Io treno, tu treni, egli trena, noi treniamo , voi trenate, essi trenano. Pure in digitale, vabbu'! W i treni del sud! Quelli di una volta!

Rispondi