Mi presento - Nuovo arrivato in cerca di una z1 start usata

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
Claudio Mussa
Analogico
Scala: N
Ho il plastico: No
La mia centrale digitale.: Digitale ma in un prossimo futuro
Contatta:

Mi presento - Nuovo arrivato in cerca di una z1 start usata

#1 Messaggio da Claudio Mussa »

Carissimi buongiorno a tutti voi,

Mi presento, mi chiamo Claudio Mussa sono di Torino, sono un nuovo arrivato e come da titolo sono in cerca di una "z1 Start usata"

Chiedo subito scusa ai moderatori se scrivo qua ma ho aperto questo nuovo post semplicemente perchè non ho trovato una sezione 'Mercatino' dove poter esporre ciò che uno cerca e vende, ma forse proprio non c'è e se esiste vogliate spostarla li rimuovendo questo post.

Come dicevo sono nuovo, e visto l'annuncio della prossima "z1 Start NewGen" (prevista per fine anno) attrezzarmi in questo momento con una z1 Start nuova completa di router Wlan mi darebbe la sensazione di sperperare subito +/- 350 € che spenderei volentieri in un locomotore o altro.

Per caso esiste qualche amico del Forum che magari essendosi "evoluto e cresciuto" si ritrova in cantina una vecchia z1 Starter bianca (anche senza router Wlan) parcheggiata a prender polvere e che potrebbe aiutarmi a 'rientrare' nel mondo modellistico con il piede giusto?

Se lo desiderate potete anche scrivermi un MP

Grazie 1000 sin da ora Claudio
Seba55
DCCMaster
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: ClaudiaCS - AliceHC - Maus Roco - RocRail

Re: Mi presento - Nuovo arrivato in cerca di una z1 start usata

#2 Messaggio da Seba55 »

Ciao, ben arrivato nel gruppo.
Posso darti un consiglio? Parti alla grande con Claudia, centrale digitale completa, e a prezzo accessibile, che puoi autocostruirti o acquistare già montata e funzionante.
Informazioni qui info@dccworld.com
Seba
Seba55
Buddace
Site Admin
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Contatta:

Re: Mi presento - Nuovo arrivato in cerca di una z1 start usata

#3 Messaggio da Buddace »

Seba55 ha scritto: martedì 27 gennaio 2026, 15:31 Ciao, ben arrivato nel gruppo.
Posso darti un consiglio? Parti alla grande con Claudia, centrale digitale completa, e a prezzo accessibile, che puoi autocostruirti o acquistare già montata e funzionante.
Informazioni qui info@dccworld.com
Seba
Eventualmente trovi qui i dettagli: https://www.dccworld.it/index.php?page= ... ruito.html
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.
Rispondi