Lenz SET-02

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
luberni68
PlasticoDigitale
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico

Lenz SET-02

#1 Messaggio da luberni68 »

Ciao,
avevo un Lokmause2, sono passato al Compact versione 3.2 conservando il mause della Roco. Tutto bene. Oggi ho fatto una pazzia, o forse no. Ho acquistato usato il SET-02 con booster LV101 e controller LH200. Secondo voi sono andato in meglio o in peggio?
L'LV101 da quanto ne ho capito è più potente rispetto al Compact, LH200 seppur supportanto 9999 indirizzi gestisce al massimo 6 loco nello stack.
Che differenza esiste tra LH90 e LH200? Qualche consiglio nell'uso dell' lenz SET-02?
Infine, un prezzo di 120Euro è tanto, in linea o poco tenendo contoche ho portato a casa à§H200, LV101 d un decoder lenz? grazie.

Luca

GFPentium

#2 Messaggio da GFPentium »

io c'è lo e ti dico che è solo booster, ovvero puoi far andare le loco, avrere il POM, programmazzione al volo, però NON PUOI LEGGERE LE CV

il LH200 è imile al LH 90 cambiano qualche funzione, però per poterlo farlo fuzionare con la XPressNet devi prendere l'interfaccia LA150, oppure farti uno spinotto convertitore, sono in forse sulla seconda ipotesi

io cmq avrei speso sul set 90 o 100 il set 90 viene cmq 219 euro da lokshop
Ultima modifica di GFPentium il domenica 23 ottobre 2005, 0:28, modificato 1 volta in totale.

GFPentium

#3 Messaggio da GFPentium »

però visto che hai il compact puoi usare LV101 come booster separato

Rispondi