Chiedo a voi se è possibile usare il booster della Arnold Digital con l'IB e come posso collegarli perchè, fino ad ora, provando l'apposita uscita dall'IB all'ingresso del booster non ottengo altro che messaggi di corto circuiti o assenza totale di risposta.
Auguri a tutti. ciao e grazie
Intellibox e booster Arnold digital 86205
Moderatore: Seba55
-
- TrenoDigitale
- Scala: H0
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: Analogico
per quanto riguarda il booster b-2, non ho ancora provato a montarlo. volevo chiederti, vedendo lo schema di collegamento, se va collegato il filo di informazione di corto circuito ed, eventualmente, dove va collegato. Un'altra cosa. Sempre nel manuale, i segnali di infresso (indicati con 1 e 2) sono rispettivamente i dati e la massa. Non importa la polarità di uscita della centrale digitale? Cioè non sapendo la polarità dell'uscita della centrale (i fili che vanno ai binmari) li posso collegare indipendentemente ai morsetti 1 e 2 del booster B-2?
Non vorrei causare un corto circuito per questo mi domandavo se il collegamento al punto "A" dello schema è necessario ovvero se ne può fare a meno.
Per il booster della Arnold non ho alcun tipo di manuale o schema dei cercuiti.....
Grazie
Ciao Pier Luigi
Non vorrei causare un corto circuito per questo mi domandavo se il collegamento al punto "A" dello schema è necessario ovvero se ne può fare a meno.
Per il booster della Arnold non ho alcun tipo di manuale o schema dei cercuiti.....
Grazie
Ciao Pier Luigi