rail com
Moderatore: Seba55
-
- DCCMaster
- Scala: H0
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: FMZ- Twin Center-IB2
rail com
Qualcuno di voi è riuscito a provare il sistema chiamato Rail com della Lenz? E' uguale per caso al Lissy? Sapete se i due sistemi riescono a " leggersi " a vicenda. Ciao e grazie.
Ciao
RailCom è il nome della bidirezionalità standard NMRA... avviene attraverso le rotaie in "tempi morti" di trasmissione della centralina. Dovrebbe essere lo standard al quale tutti i produttori (come per il DCC che già usiamo) si adegueranno (Zimo ha già dei decoder predisposti...)
bye
RailCom è il nome della bidirezionalità standard NMRA... avviene attraverso le rotaie in "tempi morti" di trasmissione della centralina. Dovrebbe essere lo standard al quale tutti i produttori (come per il DCC che già usiamo) si adegueranno (Zimo ha già dei decoder predisposti...)
bye
Plastico digitale con Arduino --> Playlist su Youtube
-
- DCCMaster
- La mia centrale digitale.: FMZ- Twin Center-IB2
Grazie Luca. La mia domanda era sorta spontanea in quando nel sito della Lenz da tempo vedo un ricevitore tipo Lissy da applicare anche questo sotto le loco. Il dubbio mi era sorto leggendo le istruzioni in tedesco, dove se ho capito bene, il decoder Lenz gold non ha la necessità di avere questo ricevitore in più in quando è tutto incluso nel decoder. Vi risulta oppure ho frainteso io? Ciao
Ciao
i gold sono bidirezionali... non ho trovato il dispositivo di cui parli, non sapevo che anche Lenz avesse qualcosa di simile
bye
i gold sono bidirezionali... non ho trovato il dispositivo di cui parli, non sapevo che anche Lenz avesse qualcosa di simile
bye
Plastico digitale con Arduino --> Playlist su Youtube
-
- PlasticoDigitale
- La mia centrale digitale.: Analogico
Luca,
il dispositivo in questione è siglato LRC100.
Secondo il sito non è ancora in commercio.
Lo puoi vedere su http://www.digital-plus.de, sotto "Digital plus", alla voce RailCom.
Solo tedesco...
Ciao
Roberto
il dispositivo in questione è siglato LRC100.
Secondo il sito non è ancora in commercio.
Lo puoi vedere su http://www.digital-plus.de, sotto "Digital plus", alla voce RailCom.
Solo tedesco...
Ciao
Roberto