Ho comprato lo scambio e il motore, ora posso comprare un normale decoder per accessori, o devo comprare per forza quello della roco?
Come detto più volte, il decoder non è in grado di discriminare la marca......al massimo ci sono i decoder per accessori lenti e quelli per articoli elettromagnetici.
Nel caso bastasse un decoder accessori normale come vanno effettuati i collegamenti?
E' scritto nel manuale allegato al decoder.
Fondatore e amministratore di DCCWorld
http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.
Grazie della risposta, ma forse non mi sono spigato bene.
Ho comprato lo scambio roco + il motore elettrico per gli scambi sempre della roco.
Ora, da un lato c'è uno spinotto.
Questo spinotto deve obbligatoriamente essere inserito nel decoder per deviatoi Roco 10775, o posso tagliare i fili dello spinotto e li collego al decoder accessori lenz?
Buddace tu cosa mi consigli?
Se nn mi sono chiarito ancora dimmelo cercherò di essere + chiaro!
Ok grazie di tutto ci risentiamo a decoder acquistato per un aiuto passo passo per montarlo!
Abbiate pietà di me e aiutate un fratello sfortunato (in elettronica) a fare il suo piccolo impianto digitale!
(che mondcc sarebbe senza ddcworld!)
Per quanto riguarda i motori io ho quelli a bobine peco, sono compatibili con il decoder x scambi roco?Vorrei poi controllare il tutto tramite pc, si può collegare il decoder x scambi al modulo s88 come si fa con i sensori di presenza ai relativi ingressi sul modulo s88,se si come?
Grazie