LENZ UPGRADE SI PUO'??
Moderatore: Seba55
-
- Site Admin
- Scala: H0
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
- Contatta:
ehm...il set 90 nuovo costa sui 215€ compresivo di palmare.
Fondatore e amministratore di DCCWorld
http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.
http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.
-
- PlasticoDigitale
- La mia centrale digitale.: Analogico
... a mio avviso ne vale comunque la pena perchè in ogni caso hai un sistema aggiornato all'ultima versione e perciò anche se usato quando lo rivendi puoi riprendere i soldi spesi, cosa che sicuramente è difficile in caso di software vecchio.... ma questa è una mia considerazione.
... per esempio io avevo un LH100 della Arnold, pagato 20 euro che con l'aggiornamento è venuto a costare 65euro circa. La centrale è una LZV100 aggiornata all'ultima versione e pagata 110Euro, totale 170Euro... che posso rivendere in qualsiasi momento senza rimetterci.
... e visto che nel fermodellismo tutto costa e tutti ti spennano, la mia filosofia è quella, per quanto possibile, avere articoli che posso sempre rivendere e quindi poter variare continuamente il parco ferroviario o l'elettronica senza rimetterci molto.... almeno io la penso così.
Ciao
... per esempio io avevo un LH100 della Arnold, pagato 20 euro che con l'aggiornamento è venuto a costare 65euro circa. La centrale è una LZV100 aggiornata all'ultima versione e pagata 110Euro, totale 170Euro... che posso rivendere in qualsiasi momento senza rimetterci.
... e visto che nel fermodellismo tutto costa e tutti ti spennano, la mia filosofia è quella, per quanto possibile, avere articoli che posso sempre rivendere e quindi poter variare continuamente il parco ferroviario o l'elettronica senza rimetterci molto.... almeno io la penso così.
Ciao
Digitale.. che divertimento e che passione....
-
- PlasticoDigitale
- Contatta:
vero ma ho visto anche i prezzi di lz100 (199 euro) Lh100 (130 euro) e adesso LV 102 (114 euro) ipozizziamo che il LV 101 sia (75 euro) fa un totale di circa 400 euro....Buddace ha scritto:ehm...il set 90 nuovo costa sui 215€ compresivo di palmare.
io ho pagato 200 e ho un booster roco 10761 (se nn ricodo male la sigla) da rivendere!!

-
- PlasticoDigitale
... quindi secondo me fai l'aggiornamento.
... tempi: 10/15gg
Se è un vero booster lo puoi rivendere, altrimenti se si tratta della centralina da collegare al lokmaus, visto che comunque vale poco, ti conviene tenerla come back-up in caso di "guasti".
Ciao e Buon fine settimana.
Luca
Se è un vero booster lo puoi rivendere, altrimenti se si tratta della centralina da collegare al lokmaus, visto che comunque vale poco, ti conviene tenerla come back-up in caso di "guasti".
Luca
Digitale.. che divertimento e che passione....
-
- PlasticoDigitale
- Contatta:
Esattoluberni68 ha scritto:... quindi secondo me fai l'aggiornamento.
Luca
questo weekend provo a digitaliazzare la loco...
poi spedisco la centralina per l'upgrade!!
e in futuro forse farò il plastico!!!

luca