C'è sempre il pirla di turno

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Messaggio
Autore
Roberto_Pericoli
PlasticoDigitale
Scala: H0
Ho il plastico: No
La mia centrale digitale.: Multi mouse - SRCP

#16 Messaggio da Roberto_Pericoli »

:wtf: Non ho capito!! Integralisti? Regalare i modelli e darsi da fare? :wtf:
Macchevordì?
:treno:
Roberto

SpurN_DB

#17 Messaggio da SpurN_DB »

Alek

kako ste?
ne razumem
(e qui finiscono le miei conoscenze di croato apprese nel 92 nei campi profughi in Dalmazia)

Per cortesia cerca una volta per tutte di essere chiaro non nelle parole ma in quello che vuoi fare.
da un bel modello sei passato a fare una copia di un sito e adesso dici a tutti di buttare via i propri modelli.......

perchè?

hvala

yuri

aleksmodel
DCCReady
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico
Contatta:

#18 Messaggio da aleksmodel »

SpurN_DB ha scritto:Alek

kako ste?
ne razumem
(e qui finiscono le miei conoscenze di croato apprese nel 92 nei campi profughi in Dalmazia)

Per cortesia cerca una volta per tutte di essere chiaro non nelle parole ma in quello che vuoi fare.
da un bel modello sei passato a fare una copia di un sito e adesso dici a tutti di buttare via i propri modelli.......

perchè?

hvala

yuri

Non sono stato io a copiare il sito, ci mancherebbe.
Poi io sono dalla Moldova, non ho niente da fare con Jugoslaviya, dicevo solo che non se lo devi prendere tanto, poi dicevo anche che ce ne tanto da fare nell modelismo, basta guardare cosa fanno gli artigiani tedeschi, poi dicevo ancora che siete giovani, vi occupate dell digitale, e con il digitale si puo fare tanto, tanto, e che i modelli esistente sono fatti con la tecnologia medioevale, compreso il mio modello, e il fatto che si aprono le porte non puo fregare a nessuno, i modelli non devono essere dei treni in scala ma dei giocatoli. :bla:
Forse mi sono spegato adesso? :shock:
aleksmodel

Buddace
Site Admin
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Contatta:

#19 Messaggio da Buddace »

Si, ma che ha a vedere con uno scopiazzatore da strapazzo ?
Uno che copia dimostra solo di essere povero di idee e iniziative. Come dicano a Savona: "sono tutti froci con il culo degli altri!".
Personalmente copiare da me senza nemmeno chiedermi il permesso la vedo come una grave mancanza di rispetto nei confronti miei e dei mie collaboratori.
Ipotetiche aperture non so verso cosa o per cosa a me sembrano solo stronzate insensate.
Ultima modifica di Buddace il venerdì 12 maggio 2006, 19:43, modificato 2 volte in totale.
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

cicocri
PlasticoDigitale
Scala: N
La mia centrale digitale.: Analogico e Digitale
Contatta:

#20 Messaggio da cicocri »

Buddace ha scritto:
cicocri ha scritto:Anche secondo me.... dai Nuccio.. dai Denny prendete esempio :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
Immagine

Cicco, indovina dove te la do
:twisted: :twisted: :twisted:
denny ha scritto:
cicocri ha scritto:Anche secondo me.... dai Nuccio.. dai Denny prendete esempio :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
oè! tu non volevi qualche centinaia di caratteri nella firma?
AIHAHI AIHAHI AIHAHI AIHAHI AIHAHI AIHAHI..... sono nei guai :cry: :cry: :cry: :cry:
PROTETTO DA
Immagine
Firma:
Non trovare difetti.... Trova rimedi e provvedi....Se puoi

cicocri
PlasticoDigitale
Scala: N
La mia centrale digitale.: Analogico e Digitale
Contatta:

#21 Messaggio da cicocri »

Mahhh... non vedo il senso nella discussione portata avanti da aleksmodel... comunque rimane che un plagio sia sempre una brutta cosa... e che Nuccio, nel suo sito sia IPERLIBERO di parlarne e interpretarlo come vuole, sempre non offendendo terzi.... e non vedo perchè si debba fare confronti tra dcc, modelli o giochi.. aggiundendo, per finire, che chi si è stufo del dcc, dei modelli, può anche cambiare passione....
PROTETTO DA
Immagine
Firma:
Non trovare difetti.... Trova rimedi e provvedi....Se puoi

Rispondi