AIUTO

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
LOCO
LocoDigitale
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: roco multimaus

AIUTO

#1 Messaggio da LOCO »

AVREI BISOGNO DI AIUTO
HO AQUISTATO DI RECENTE DEI DECODER PER SCAMBI CON ESATTEZZA DEGLI S4 ARNOLD LIMA VOLEVO SAPERE SE POSSONO ESSERE GESTITI CON IL LOCOMAUS ROCO,SE SI QUALI SONO I COLLEGAMENTI DA FARE?E QUALI SONO I TASTI PER COMANDARLI? GRAZIE :D

SpurN_DB

#2 Messaggio da SpurN_DB »

non ti basta il lokmaus ma devi usare un così detto encoder che vende la roco/lenz come tastiera per deviatoi digitale (da mettere sullo stesso bus del maus) oppure ti costruisci l'encoder di Paco (vedi sezione lokmaus XBusTCO):

http://www.tinet.org/~fmco/

ciao

Buddace
Site Admin
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Contatta:

#3 Messaggio da Buddace »

Confermo quello che ha detto spur. Per i prossimi messaggi ti invito a non usare il maiuscolo in quanto ci sentiamo bene.
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

marlboro_69°
TrenoDigitale
La mia centrale digitale.: Analogico
Contatta:

#4 Messaggio da marlboro_69° »

Buddace ha scritto:Per i prossimi messaggi ti invito a non usare il maiuscolo in quanto ci sentiamo bene.
intende dire che nei forum il maiscolo equivale ad urlare e non è bello.. :D
Antonello

Raylplan + booster DESPX

LOCO
LocoDigitale
La mia centrale digitale.: roco multimaus

grazie

#5 Messaggio da LOCO »

vi ringrazio del consiglio non sapevo che usare caratteri grandi significava alzare la voce,chiedo scusa.per quando riguarda il controllo degli scambi il multimaus fa' lo stesso? :)

Rispondi