Posseggo una vecchia centrale Lenz Digital Plus 01 e ho un plastico Marklin con loco gia' digitalizzate per usarle con laMobile Station.
Ora alcune delle loco hanno decoder multiprotocollo e quindi dato che la MS non mi soddisfa piu' ho deciso di riesumare il Lenz ed attaccarlo al binario C, le loco multiprotocollo vanno benissimo.
Forte di cio' ho preso dei decoder ESU, Uhlenbrock e Lenz per convertire le altre e uno l'ho installato su una Marklin. Orbene il decoder non viene rilevato dalla Lenz in automatico quando metto la loco sul binario di programmazione. Riesco a programmarlo e ad impostare le CV che mi servono ma alcune di queste quando le voglio rileggere generano un errore, per ovviare a questo inconveniente devo reinserire il valore nella CV che m'interessa e allora la leggo bene.
Il motore della loco, e di tutte le altre, e' gia' stato convertito alla continua, ho lasciato solo le resistenze di carico sulle spazzole del motore e tolto i condensatori.
Secondo voi che succede? Ho un altro Uhlenbrock e funziona a meraviglia, non montato da me pero'.
Grazie
Marco Antonio