decoder per loco senza presisposizione
Moderatore: Seba55
-
- PlasticoDigitale
- Scala: H0
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: Digitale SRCP
decoder per loco senza presisposizione
Ciao a tutti.
Dovrei digitalizzare due vecchie loco Lima senza predisposizione (una 445G e una E444 tartaruga) quale decoder potrei acquistare volendo optare su qualcosa di economico ed essenziale? Eventualmente potete indicarmi anche un buon shop dove acquistarli?
Grazie.
Dovrei digitalizzare due vecchie loco Lima senza predisposizione (una 445G e una E444 tartaruga) quale decoder potrei acquistare volendo optare su qualcosa di economico ed essenziale? Eventualmente potete indicarmi anche un buon shop dove acquistarli?
Grazie.
-
- PlasticoDigitale
- La mia centrale digitale.: NanoX
Su queste stesse loco ho messo un Lokpilot basic 52690. Essenziale, piccolo e con controllo di carico -> la marcia è ottima anche alle basse velocità .
Ne ho presi 4, insieme ad altro materiale, da lokshop.com che ha ottimi prezzi in genere un pò su tutta la produzione tedesca. Questi decoder costano 17.90.
ciao
Ne ho presi 4, insieme ad altro materiale, da lokshop.com che ha ottimi prezzi in genere un pò su tutta la produzione tedesca. Questi decoder costano 17.90.
ciao
-
- PlasticoDigitale
- La mia centrale digitale.: Digitale SRCP
Ti ringrazio molto del consiglio, penso che opterò per questi Lokpilot basic 52690.
Un ultima domanda... scusa la banalità ma in cosa consiste il predisporre di questa presa NEM652? Forse che hai fatto confluire tutti i terminali dei cavi un una presa femmina posta sulla loco dove vai ad applicare direttamente il decoder?
Sono in commercio queste prese?
Ciao.
Un ultima domanda... scusa la banalità ma in cosa consiste il predisporre di questa presa NEM652? Forse che hai fatto confluire tutti i terminali dei cavi un una presa femmina posta sulla loco dove vai ad applicare direttamente il decoder?
Sono in commercio queste prese?
Ciao.
-
- PlasticoDigitale
- La mia centrale digitale.: NanoX
Esattamente!Forse che hai fatto confluire tutti i terminali dei cavi un una presa femmina posta sulla loco dove vai ad applicare direttamente il decoder?

Si, sempre da Lokshop, ma non ricordo l' articolo, vengono fatti anche da ESU e Ulhebrock (si scrive così ?Sono in commercio queste prese?

Nessuna banalità , i forum servono a questoscusa la banalità

ciao
-
- Site Admin
- La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
- Contatta:
Si li vende esu e su ebay si trovano a 3€ circa.
Fondatore e amministratore di DCCWorld
http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.
http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.