Roco D345 con poco spazio

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
Fabio_C.
PlasticoDigitale
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico

Roco D345 con poco spazio

#1 Messaggio da Fabio_C. »

Salve a tutti,
ho da poco acquistato la Roco D345, esteticamente si presenta bene ma una volta aperta e installato il connettore del decoder ho avuto una bella sorpresa, il decoder dove lo metto?
Ho provato sulla scheda, sotto il tetto della cabina, sopra il connettore stesso, ma niente.
Bel dilemma con bestemmia abbinata, qualcuno sa darmi qualche dritta?
Premetto che uso un decoder Uhlenbrock 76320 che magari è un pò chiatto.

Grazie

greenant
PlasticoDigitale
Contatta:

#2 Messaggio da greenant »

Quale modello hai acquistato? Io ho la D345.1076 e il decoder (zimo mx64) ci è stato perfettamente nella cassa. Alcuni lo mettono nella cabina dove non ci sono i macchinisti.
Però non conosco le dimensioni del tuo decoder e quindi non posso giudicare

Nella sezione del sito riguardante la digitalizzazione delle locomotive, ci sono varie d345, prova a vedere se c'è anche la tua
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to produce bigger and better idiots. So far, the universe is winning

GFPentium

#3 Messaggio da GFPentium »

io le ho digitalizzate entrabi, sia quella col motore grand e quella col motore piccolo, l'MX64 è quasi una scelta obbligata, in quella col motore piccolo lo si puù mettere nell'intercapedine tra il motore e la basetta, in quella col mototone ho dovuto tagliarela basetta

andreachef
DCCMaster
La mia centrale digitale.: Roco Multimause-Claudia CS

#4 Messaggio da andreachef »

quella col motore piccolo, l'MX64 è quasi una scelta obbligata, in quella col motore piccolo lo si puù mettere nell'intercapedine tra il motore e la basetta
Anch'io su quella con ilmotore piccolo ho adottato questa soluzione : in pratica con un pò di bi-adesivo si fissa il decoder sotto la besetta,più facile a fare che a descriverlo....

Fabio_C.
PlasticoDigitale

#5 Messaggio da Fabio_C. »

Grazie della collaborazione, avevo già  pensato ha sostituire l'Uhlenbrock con uno Zimo, vedremo.

Saluti

Rispondi