Ciao a tutti

Moderatore: Seba55
scusami buddace, vorrei capire una cosa: al posto di usare il dispositivo lenz per collegare al pc la centrale arnold potrei usare il dispositivo presentato nella pagina:Buddace ha scritto:Ma qui c'è un articolo!
http://www.dccworld.it/index.php?page=d ... ssnet.html
no, sono due cose distinte e separati che fanno cose diverse.scusami buddace, vorrei capire una cosa: al posto di usare il dispositivo lenz per collegare al pc la centrale arnold potrei usare il dispositivo presentato nella pagina:
http://dccworld.it/index.php?page=dccpr ... menti.html
per l'SRCP?
Ma non c'è da fare alcun circuito....si può crimpare un connettore RJ maschio direttamente un connettore rj12 sui fili dell'xnet della centrale oppure saldare direttamente i fili sul connettore femmina RJ.e se si, immagino serva anche, per far uscire il cavo in formato RJ, il circuito stampato mostratomi nella pagina da te indicata, quello che collega la arnold al loc mouse: se non sto dicendo castronerie (il che potrebbe essere possibilissimo visto le mie scarse conoscenze) dove trovo le istruzioni per costruirmi tale circuito?
oooook! allora, ecco la domanda: come posso collegare la centrale Arnold al pc senza comprare il dispositivo lenz?Buddace ha scritto: no, sono due cose distinte e separati che fanno cose diverse.
scusa, non mi è chiaro quello che hai scritto: se ho capito bene mi stai dicendo di attaccare direttamente un connettore rj12 sui fili della centrale, giusto? ma, supponendo che sia maschio e supponendo che colleghi il lok mouse tramite un connettore doppio femmina reverse, i fili della centrale come dovrebbero essere collegati sull'rj? non riesco a capire, anche leggendo i vari ed esaudienti articoli (tra cui quello che riporta correttamente i cavi della Arnold) presenti sul vostro sito[/quote]Buddace ha scritto: Ma non c'è da fare alcun circuito....si può crimpare un connettore RJ maschio direttamente un connettore rj12 sui fili dell'xnet della centrale oppure saldare direttamente i fili sul connettore femmina RJ.
Nessuno..non funziona nennemo con l'interfaccia lenz.oooook! allora, ecco la domanda: come posso collegare la centrale Arnold al pc senza comprare il dispositivo lenz?
Sise ho capito bene mi stai dicendo di attaccare direttamente un connettore rj12 sui fili della centrale, giusto?
Come spiegato negli schemi lenz.i fili della centrale come dovrebbero essere collegati sull'rj?