Camilla

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
ferdy
LocoDigitale

Camilla

#1 Messaggio da ferdy »

Salve a tutti
Dovendo digitalizzare la Camilla vecchia produzione, aprendola ho notato che non ha le luci rosse. Cosa che ho visto anche sull'articolo di DCC per digitalizzarla. Dotandola di luci rosse commetterei un falso?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà .
Ferdinando

mario
DCCMaster
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: FMZ- Twin Center-IB2

#2 Messaggio da mario »

Ciao così dicono gli esperti. Ma a casa propria uno fà  quello che vuole. Se vuoi digitalizzarla nel data base trovi qualcosa di sicuro. Ciao

Mario

Buddace
Site Admin
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Contatta:

#3 Messaggio da Buddace »

La camilla non ha le luci rosse in quanto per come sono fatti i diffusori una lampadina rossa accenderebbe le bianche e le rosse.
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

mario
DCCMaster
La mia centrale digitale.: FMZ- Twin Center-IB2

#4 Messaggio da mario »

Ciao se sai usare il saldatore con dei diodi ti illumini i fari rossi, e non hai problemi di dispersione di luce. Ciao

Mario

ferdy
LocoDigitale

#5 Messaggio da ferdy »

Salve a tutti.
Ho digitalizzato la Camilla, inserendo anche due lampadine rosse nelle sedi lasciate vuote da Roco. E' una meraviglia e non ci sono problemi di sovrapposizione di luci bianco/rosse.
Ciao a tutti
Ferdinando

Rispondi