Col digitale tutto è possibile, o quasi...
Moderatore: Seba55
-
- TrenoDigitale
- Scala: H0
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: Analogico
- Contatta:
Col digitale tutto ਠpossibile, o quasi...
sapete che CV e che parametro gli devo inserire per fare le luci anteriori e posteriori intermittenti??? Lo so è una follia, volevo farlo per stupire un mio amico e convincerlo a passare al DCC! Uso un LOKPILOT V2
il mio sistema digitale:
ROCO MULTIMAUS
W il DCC e le sue meraviglie!
-
- Site Admin
- La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
- Contatta:
Cioè? intendi indipendenti ?sapete che CV e che parametro gli devo inserire per fare le luci anteriori e posteriori intermittenti???
Fondatore e amministratore di DCCWorld
http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.
http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.
-
- TrenoDigitale
- Contatta:
no no, per farle indipendenti devo collegare i fili in diversa maniera. Dico di avere la intermittenza ACCESO_SPENTO_ACCESO, so che si devo modificare la CV60 ma non so che parametro metterci
il mio sistema digitale:
ROCO MULTIMAUS
-
- TrenoDigitale
- Contatta:
http://www.esu.eu/index.php?id=293&L=0#
vai in fondo nell'ulima riga della colonna c'è il file in inglese (bandierina americana)
ti appare una nuova finestra dove dice che tu usi il file solo per te, punti l'iconcina e poi premi su download e ti si apre il manuale PDF del decoder
vai in fondo nell'ulima riga della colonna c'è il file in inglese (bandierina americana)
ti appare una nuova finestra dove dice che tu usi il file solo per te, punti l'iconcina e poi premi su download e ti si apre il manuale PDF del decoder
Ultima modifica di GFPentium il sabato 29 dicembre 2007, 14:11, modificato 1 volta in totale.
-
- TrenoDigitale
- Contatta:
-
- TrenoDigitale
- Contatta:
Ciao Nicola,
vedo che sei un possessore di un sistema digitale ROCO, vorrei sapere da quanto e se hai avuto difficoltà nell' acquisto - Ti dico questo perchè su Roma sembrano esserci difficoltà nelle consegne ed i pochi commercianti che hanno qualche start-set digitale provano a venderlo a prezzi assurdi
Un saluto, Roberto
vedo che sei un possessore di un sistema digitale ROCO, vorrei sapere da quanto e se hai avuto difficoltà nell' acquisto - Ti dico questo perchè su Roma sembrano esserci difficoltà nelle consegne ed i pochi commercianti che hanno qualche start-set digitale provano a venderlo a prezzi assurdi
Un saluto, Roberto
-
- TrenoDigitale
- Contatta:
ciao, io l'ho preso insieme a uno start set con EU-43 e 3 carri "tasca" con trasporto semirimorchi a 350€ (ora si trova anche a meno). Potresti ordinarlo al tuo negoziante di fiducia e aspettare fiducioso. Devo dire che mi trovo molto bene con questo tipo di centrale digitale è quando è molto versatile e le funzioni nascoste sono minime. Potresti anche prendere i pezzi sfusi:
Trasformatore
Booster
Palmare MULTIMAUS
cosi credo che costi un pò meno.
Trasformatore
Booster
Palmare MULTIMAUS
cosi credo che costi un pò meno.
il mio sistema digitale:
ROCO MULTIMAUS
-
- TrenoDigitale
- Contatta:
Ciao Nicola,
grazie per la pronta risposta - purtroppo il distributore italiano che dovrebbe trovarsi a Milano, consegna ai rivenditori poco o niente, per questo motivo ti domandavo se lo avessi acquistato di recente - Non mi rimane che aspettare, nel frattempo continuo a lavorare sul plastico che tanto di lavoro ne ho parecchio
Un saluto e Buon Anno
grazie per la pronta risposta - purtroppo il distributore italiano che dovrebbe trovarsi a Milano, consegna ai rivenditori poco o niente, per questo motivo ti domandavo se lo avessi acquistato di recente - Non mi rimane che aspettare, nel frattempo continuo a lavorare sul plastico che tanto di lavoro ne ho parecchio

Un saluto e Buon Anno