Salve, ho un problema, mi è passata a miglior vita la centralina digitale del Lokmaus2, quindi devo ricomprarla: in Italia mi hanno chiesto dai 130 ai 150 (!!!!!) mentre su ebay l'ho trovata su dei negozi teteschi anche a 15/20 o 30 euro, ecco, secondo voi è affidabile dato il prezzo? E' normale che ci sia così tanta differenza fra Germania e Italia? Altra domanda fondamentale, l'articolo 10764 sapete se è compatibile al 100% con il lokmaus2? Grazie mille!!!
(Allego link di ebay del prodotto in questione)
vai tranquillo,
da un negozio austriaco era in vendita a 9,90 euro
le centrali 10761 e 10764 le puoi usare indifferentemente sia con il lokmaus2 che con il multimaus
ciao
lc63
ciao,ma prima di buttarli avete pensato almeno di tentare una riparazione?su progetti digitali nella home page viene indicato come aprirlo e controllare cosa è bruciato , di solito si rompe il ponte H a mosfet il loro costo è molto contenuto,guardarli costa poco.
sicuramente é un ottimo consiglio - purtroppo non l'ha ascoltato mia figlia che per impedire che il ponte si rompesse magari per cause naturali, ha pensato bene di farci cadere sopra una bella tazza di latte. Il risultato é stato un bell'arrosto elettrico
potrei avere anche io l'indirizzo dell'austriaco - dovrei ricomprarlo anche io.....sigh
Grazie
Allora lo vorrei pure io!! Ma penso che renderlo pubblico non sia mica disdicevole! Sono da premiare quanti fanno i prezzi migliori, magari poi gli altri si adeguano! Grazie!
Luigi
Potreste darlo anche a me? Grazie
Gianmarco
lc63 ha scritto:vai tranquillo,
da un negozio austriaco era in vendita a 9,90 euro
le centrali 10761 e 10764 le puoi usare indifferentemente sia con il lokmaus2 che con il multimaus
ciao
lc63
Ciao Lc!
Ti posso chiedere il nome del negozio?
Ti ho mandato un mp.
Grazie