Ho visto anche io la luce...

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
e646_h0
Analogico

Ho visto anche io la luce...

#1 Messaggio da e646_h0 »

Buongiorno a tutti ragazzi e complimenti vivissimi per questa "enciclopedia" multimediale che avete creato!!
Sono diversi giorni che faccio le ore piccole per apprendere tutto lo stretto necessario per entrare a far parte di questo "mondo".
Eh..già  perchè ormail ci siamo quasi...il debutto nel digitale è ARRIVATO!! :D :D

Pertanto vi chiedo di aiutarmi nella mia scelta, considerando il fatto che ho un plastico di medie dimensioni (scala H0) e che mi sono addentrato con un gruppo di amici Romani alla costruzione di un plastico modulare FIMF (lo so che adesso mi cazzierete per bene :oops: :oops: ) con linea secondaria digitale.

Detto questo, sarei tentato all'acquisto del Multimaus della Roco, e data la sua mancanza nella lettura delle cv, avrei intenzione di prendere anche l'ACK Detector kit per avere così, o almeno penso, una buona base di partenza...

Pensate quindi che per il momento tale accoppiata possa andar bene per il debutto???

Vi ringrazio anticipatamente per il tempo dedicatomi e aspetto un vostro parere.

Ciao a tutti :wink:

Despx
DCCMaster
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: KDCCX - KDCCX2
Contatta:

#2 Messaggio da Despx »

Ciau ben venuto, la soluzione che hai proposto non è male ma ti avviso subito che il kit non è una "passeggiata" non tanto per il suo montaggio quanto al fatto che necessità  un booster dedicato e una buona dose di pazienza per tararlo e per farlo "parlare" col pc....diciamo che non è proprio plug&play semmai è plug&pray :roll:

Sempre restando nell'universo Xpressnet ti consiglio semmai una COMPACT della Lenz che fa gia tutto ad un prezzo onesto, poi, se in futuro lo vorrai, le potrai collegare anche un lokmaus o un multimaus.

Andando oltre (come prezzo e prestazioni) puoi prenderti uno dei SET sempre della Lenz....

A te la scelta.

Ciau
Despx 8)
Progettista e realizzatore delle centrali KDCCX e KDCCX2, della basetta di conversione K652 e del sistema di illuminazione KIT KLed.

Sito: http://www.despx.it

Si è giovani fino quando si ha voglia di giocare.

e646_h0
Analogico

#3 Messaggio da e646_h0 »

Grazie Despx...

Infatti su ebay stavo seguendo l'asta per un compact lenz da "affiancare" al set con Multimaus della Roco...Vediamo un po' altrimenti, con moooolta pazienza (caratteristica VITALE per noi modellisti) proverò senz'altro il kit...anzi aspetto che siano nuovamente disponibili (visto l'apposito topic).

Ciao :wink:

Rispondi