Generatore di frenata
Moderatore: Seba55
-
- TrenoDigitale
- Scala: H0
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: Analogico
- Contatta:
Generatore di frenata
Salve,
sono alla ricerca di uno progetto per la realizzazione di un generatore di frenata in DCC - Un tratto isolato di binario che in base allo stato di un segnale faccia arrestare o ripartire la loco che vi si trovasse a passare.
Ringrazio anticipatamente
sono alla ricerca di uno progetto per la realizzazione di un generatore di frenata in DCC - Un tratto isolato di binario che in base allo stato di un segnale faccia arrestare o ripartire la loco che vi si trovasse a passare.
Ringrazio anticipatamente
-
- LocoDigitale
- Scala: H0
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: Analogico
Ciao, scusate se mi inserisco in questo topic; anch'io ho lo stesso problema di Arkonner, almeno credo; cioè mi chiedo se in DCC si può gestire la fermata e la partenza graduale di un treno a secondo dello stato di un semaforo, commutabile manualmente, su un apposito tratto sezionato; è fattibile?
Ciao a tutti e grazie
Josef
Ciao a tutti e grazie
Josef
INTERESSE PRIMARIO: Modellismo ferroviario e plastico in H0, Epoca IV-V e XMPR, conoscenze di elettronica analogica, plastico in progress, passaggio al digitale in corso;
ALTRI INTERESSI: Tecnica informatica, fotografia analogica e digitale, elettronica.
ALTRI INTERESSI: Tecnica informatica, fotografia analogica e digitale, elettronica.