Salve a tutti, ho un problema con la mia centrale roco Lokmouse: Ieri ho attaccato la spina per "giocare" un pò, ma nella centralina si accende anche la spia rossa che indica il sovraccarico e quindi non va più nulla, sui binari non c'è tensione; Ho guardato bene sul plastico ma non c'erano loco ne altri utilizzatori perciò non capisco a cosa sia dovuto questo problema. Come posso fare?
1 controlla se non c'e' qualcosa sui binari che li mette in corto
2 controlla se nel binario di alimentazione c'e un condensatore ( togliere)
3 controlla gli scambi
4 controlla di non aver premuto il tasto stop sul mouse
5 insrisci una lampadina da auto in serie all'alimentazione delle rotaie
controllato tutto tristan, ma non ha dato segni di vita. Oggi ho portato il tutto da un negozio di treni che si occupa anche di elettronica, abbiamo fatto varie prove e abbiamo visto che il problema sta nel mouse che si è guastato, ora ne cerco uno nuovo su internet
A mandare in tilt il lokmaus è stato un cavo di collegamento con la centralina non originale che avevo acquistato in un negozio di elettronica, infatti sul sito dell'importatore c'è scritto di usare solo quello originale. Comunque, secondo voi, il mio lokmaus che continua a non dare tensione e a fare apparire codici sul display (L2 E7) potrà essere riparato senza spendere troppo?