FATECI UN REGALO! UNA BELLA RECENSIONE SULLA HORNBY ELITE!!

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
Ospite

FATECI UN REGALO! UNA BELLA RECENSIONE SULLA HORNBY ELITE!!

#1 Messaggio da Ospite »

:D Cari amici "sommi reggitori" di DCCWorld, una piccola (grande) richiesta! Perchè non provate e non ci regalate una nuova recensione sulle Centrali Digitali dedicata ai pro e contro della Hornby Elite? Visto che si tratta di una recente novità  ormai acquisita dal nostro mercato e disponibile ad un prezzo accessibile, saremmo sicuramente in tanti lieti di conoscerne meglio le caratteristiche per valutare un eventuale acquisto...
In alternativa, una integrazione della già  esistente valutazione della Select...
:wink: Chiediamo troppo? Grazie, ed un caro saluto
Luigi

Buddace
Site Admin
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Contatta:

#2 Messaggio da Buddace »

In alternativa, una integrazione della già  esistente valutazione della Select...
Wink Chiediamo troppo? Grazie, ed un caro saluto
La recensione della select l'ho fatta acquistandola di tasca mia.....di comprare la select .... ehm .... a novegro chiesi allo stand lima se era possibile averne uan conto visione per farne una recensione...la risposta è stata picche!...per avere la recensione dovremo aspettare che qualcuno la acquisti....almeno di non fare una colletta sul forum ;)
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

pasquale65
PlasticoDigitale
La mia centrale digitale.: ecos 1

#3 Messaggio da pasquale65 »

:) ciao io lo acquistata purtroppo a scatola chiusa :( se abiti a milano ti presto la mia per la recensione :roll: io non sono in grado :-x a proposito lo schemino che c'è sul sito per collegare il rocomaus alla select non è lo stesso per collegarla alla elite :? per il momento è l'unica cosa che posso dire di più della recensione sulla select :?: confermo la difficolta di usare le funzioni :oops:

Voyager ncc74656
PlasticoDigitale
La mia centrale digitale.: Hornby Select
Contatta:

#4 Messaggio da Voyager ncc74656 »

Scusate....ma la recensione della Elite C'E' sul sito di DCC Word!!!!!!!
La Select l'ho acquistata anche io.... però non ha molte funzioni in più rispetto a quelle base.... in compenso, visto che ho tutti decoder Hornby, funziona benissimo anche con 4 treni!! In più riesce a pilotare tranquillamente una loco analogica (anche la E444 col motore G!)....
Moderatore area Napoli del forum di MONDOTRAM; http://www.mondotram.it
Web master sito Associazione Nova Concentus Vocalis; http//www.novaconcentusvocalis.it

Buddace
Site Admin
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Contatta:

#5 Messaggio da Buddace »

Scusate....ma la recensione della Elite C'E' sul sito di DCC Word!!!!!!!
Confusione :) su dccworld c'è la recensione della select (quella economica) fatta dal sottoscritto..manca invece quella dell'elite (quella cara).
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

Voyager ncc74656
PlasticoDigitale
La mia centrale digitale.: Hornby Select
Contatta:

#6 Messaggio da Voyager ncc74656 »

OOopppsssss! E'vero.... i'm sorry of course!
Moderatore area Napoli del forum di MONDOTRAM; http://www.mondotram.it
Web master sito Associazione Nova Concentus Vocalis; http//www.novaconcentusvocalis.it

Ospite

#7 Messaggio da Ospite »

La recensione della select l'ho fatta acquistandola di tasca mia.....di comprare la select .... ehm .... a novegro chiesi allo stand lima se era possibile averne uan conto visione per farne una recensione...la risposta è stata picche!...
Caro Buddace,
grazie! in effetti hai ragione, pensavo anch'io che sarebbe interesse della casa di produzione affidare un prodotto nuovo, se ha le carte in regola, ad un sito così seguito come il vostro (non mi permetto di dire... nostro!!) per una verifica. Sarebbe sempre una ottima promozione,,, Pazienza! In effetti la mia richiesta era un po' come... un interesse privato in atti d'ufficio! Gli è che io devo ancora passare al Digitale, mi sto preparando, ma a questo punto volevo saperne di più dai super-esperti, non so se conviene prendere una Elite o passare decisamente, anche se con qualche euro in più, alla Compact Lenz 100... Tu che suggerisci? Credo di sapere già  la risposta...

Josefloco61
LocoDigitale
La mia centrale digitale.: Analogico

#8 Messaggio da Josefloco61 »

Scusate se mi intrometto (sono nuovo di questo forum) anch'io sarei interessato alla medesima centrale; ho letto la recensione fatta da Buddace sulla Select (che ringrazio) e dovendo presto passare al digitale non sarebbe male avere un parere "su strada" da parte di qualcuno... comunque su un altro sito ci sono diversi commenti e considerazioni da chi l'ha provata...
saluti
Josef
INTERESSE PRIMARIO: Modellismo ferroviario e plastico in H0, Epoca IV-V e XMPR, conoscenze di elettronica analogica, plastico in progress, passaggio al digitale in corso;
ALTRI INTERESSI: Tecnica informatica, fotografia analogica e digitale, elettronica.

tfsm
PlasticoDigitale
La mia centrale digitale.: Lenz LZV100 + LH100 + Lokmaus2 + Multimaus

#9 Messaggio da tfsm »

Ho già  risposto così in un altro topic: ero intenzionato a prendere il multimaus... alla fine ho seguìto il consiglio datomi da qualcuno esperto del forum e ho comprato il set100 della Lenz (mi era stata consigliata anche la compact).

Non sapevo nulla di digitale, ho letto le istruzioni e montato il tutto: non ho avuto UN problema che sia UNO; mi sono montato tutti i decoder da solo...

Spendi qualcosa in più e avrai meno problemi... Mia opinione.

Ciao!

Ospite

#10 Messaggio da Ospite »

ho seguìto il consiglio datomi da qualcuno esperto del forum e ho comprato il set100 della Lenz (mi era stata consigliata anche la compact).

Non sapevo nulla di digitale, ho letto le istruzioni e montato il tutto: non ho avuto UN problema che sia UNO; mi sono montato tutti i decoder da solo...
:D Grazie tfsm! Penso senz'altro che seguirò il tuo consiglio! E mi auguro di riscire anche io ad entrare nel nuovo sistema senza problemi!
Luigi

Rispondi