trix ER 02 002 con decoder incluso sullo stampato

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
p966225
PlasticoDigitale
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Roco lokmous e multimaus

trix ER 02 002 con decoder incluso sullo stampato

#1 Messaggio da p966225 »

ho acquistato mesi fa una Trix (credo) ER20 002; e' di metallo e monta gia' un decoder; il venditore mi ha dato anche una spinetta per riportarla in analogico. In realta', aperta la macchina (che bello, una vite e niente incastri), il decoder e' incluso nel circuito stampato. Sara' un DCC/selectrix?
in analogico la macchina va. in digitale va molto piano; con il lokmaus ho rivisto i livelli di velocita', ma nulla. anzi, ora va a scatti e non sopporta di trainare carri. le luci si accendono regolarmente. come si resetta lo strano decoder? ho speranze di farla andare in modo decente? metto un decoder diverso?
ciao Gery

greenant
PlasticoDigitale
La mia centrale digitale.: Analogico
Contatta:

#2 Messaggio da greenant »

Prova a leggere le CV 7 e 8. Quello è un buon punto di partenza per identificare il decoder
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to produce bigger and better idiots. So far, the universe is winning

p966225
PlasticoDigitale
La mia centrale digitale.: Roco lokmous e multimaus

#3 Messaggio da p966225 »

ho solo lokmaus :cry:
gery

Rispondi