Scusatemi ma ritorno alla carica: ho acquistato mesi fa il decoder sonoro per E656 ROCO da un noto negozio torinese. Il tutto funziona ma non riesco a chiudere la carrozzeria perchè l'altoparlante ingombra eccessivamente. Qualcuno può postare una fotografia di cosa si debba fare per installare e chiudere il modello?
Grazie infinite a tutti quanti volessero darmi un aiuto!
E 656 Sonoro
Moderatore: Seba55
-
- DCCMaster
- Scala: H0
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: FMZ- Twin Center-IB2
Ciao
ma Portigliatti non ti ha spiegato come fare? Comunque la mia si chiude devi sistemare la cassa in modo da arrivare vicino alla trasmissione. Forse si può mettere il decoder sotto e la cassa sopra (prova). Non sono riuscito ad andare a Novegro per prendere altri decoder sonori perchè mi piacerebbe montarne uno in un 656 Acme ma qui bisogna tagliare. Ciao
Mario
p.s.
per le foto aspettiamo l'articolo su TT.
ma Portigliatti non ti ha spiegato come fare? Comunque la mia si chiude devi sistemare la cassa in modo da arrivare vicino alla trasmissione. Forse si può mettere il decoder sotto e la cassa sopra (prova). Non sono riuscito ad andare a Novegro per prendere altri decoder sonori perchè mi piacerebbe montarne uno in un 656 Acme ma qui bisogna tagliare. Ciao
Mario
p.s.
per le foto aspettiamo l'articolo su TT.
-
- PlasticoDigitale
- Scala: H0
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: Analogico
- Contatta: