E 656 Sonoro

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
Paz
DCCReady

E 656 Sonoro

#1 Messaggio da Paz »

Scusatemi ma ritorno alla carica: ho acquistato mesi fa il decoder sonoro per E656 ROCO da un noto negozio torinese. Il tutto funziona ma non riesco a chiudere la carrozzeria perchè l'altoparlante ingombra eccessivamente. Qualcuno può postare una fotografia di cosa si debba fare per installare e chiudere il modello?

Grazie infinite a tutti quanti volessero darmi un aiuto!

mario
DCCMaster
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: FMZ- Twin Center-IB2

#2 Messaggio da mario »

Ciao
ma Portigliatti non ti ha spiegato come fare? Comunque la mia si chiude devi sistemare la cassa in modo da arrivare vicino alla trasmissione. Forse si può mettere il decoder sotto e la cassa sopra (prova). Non sono riuscito ad andare a Novegro per prendere altri decoder sonori perchè mi piacerebbe montarne uno in un 656 Acme ma qui bisogna tagliare. Ciao

Mario

p.s.
per le foto aspettiamo l'articolo su TT.

Paolo Portigliatti
PlasticoDigitale
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico
Contatta:

#3 Messaggio da Paolo Portigliatti »

Pubblichero' le foto sul sito, sia per l'installazione del CT SL-51, sia per l'installazione dello ZIMO MX640.

Saluti
Non tutto cio' che fuma e' dispositivo fumogeno ... :-) :-)

braveweb
PlasticoDigitale

#4 Messaggio da braveweb »

Approfitto dell'intervento di Paolo Portigliatti per chiedergli come si fa ad acquistare sul suo sito i decoder sonori per Aln 668 e D 345 perchè non sono riuscito a trovarli su E- Shop,

grazie,

Rispondi