Ho letto su di una rivista che alla Fleischmann hanno fatto progettare un telecomando ad infrarossi da collegare al train navigation e quindi alla Twin center.A quanto si dice dovrebbe essere una specie di Lok mouse ad infrarossida collegare al sistema via loco-net.Appena ne sapro' di piu ' lo scrivero' subito sul forum.Ciao
Si è il famoso iris dell'uhlebrock. Se ti appoggi al pc ed usi un siftware per gestire i treni forse puoi usare un comune telecomando per televisione con un aoportuno ricevitgore autocostruito.
Sistema digitale : TBX-TMWDCC, zDCC, Lokmaus 2 , Select, Arnold
http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.
Ciao Nuccio ;io come sistema operativo ho il Windows xp ,se volessi collegare la twin che tipo di software dovrei utilizzare ,magari ,un software che mi permetta anche di visualizzare un sinottico da cui poter comandare tutto l'impianto .Ciao Gianfranco
Ciao Nuccio,sono andato a vedere sul sito Lok Shop per windigipet ma ha il manuale solo in tedesco o in inglese .Ne esiste una versione in italiano?Ciao Gianfranco
Ciao Nuccio volevo sapere se esiste la possibilita' di scaricare il software windigipet oppure bisogna prendere il cd-rom.Ti chiedo questo perche' nel sito dove son andato a scaricare il manuale ho visto che c'e' la possibilita' di scaricare degli aggiornamenti.Ciao Gianfranco