chiedo un aiuto a tutti per acquisto decoder accessori

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Messaggio
Autore
Buddace
Site Admin
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Contatta:

#16 Messaggio da Buddace »

la elite lavora solo su railcom oppure si possono utilizzare altri programmi
come win digipet , train controller od altri che ora non conosco
Si ma se le informazioni acquisite tramite railcom non vengono inoltrate al pc dalla centrale digitale non c'è software che possa far nulla.
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

liborio99
PlasticoDigitale
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: NanoX-S88 LokMaus EcoS

#17 Messaggio da liborio99 »

marcoca76 ha scritto:se volessi in futuro utilizzare il pc per gestire il plastico (sempre che la mia centralinea me lo permetta ) la retroazione o feddbach di un decoder può servire a qualcosa oppure vanno bene anche i decoder normali come tu mi suggerisci

marco :P
ciao marco,
quasi un anno e mezzo fa (inizi 2008) io avevo i tuoi stessi dubbi, avendo a disposizione un gran numero di pezzi fleischmann, e mi sono messo a cercare di capire la tua stessa cosa: è meglio un decoder accessori con feedback o no???
dopo aver fatto questa domanda a mezza europa e guardato molti siti (quasi tutti in tedesco...........), mi sono reso conto che non c'è risposta. anzi la risposta è: cosa vuoi e puoi fare con il materiale che hai a disposizione???
La mia risposta è stata di costruirmi i decoder MERG 52, cominciare a costruire il plastico cominciare a divertirmi e sperimentare ........... e poi si vedrà !!!!

Rispondi