quale decoder sound potrebbe adattarsi al mio

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
michelino
TrenoDigitale
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: EcoS Esu

quale decoder sound potrebbe adattarsi al mio

#1 Messaggio da michelino »

salve a tutti,
ho notato, nell'acquistare un decoder sound per le mie loco, che i suoni registrati sono limitati a pochi modelli di treni; dovrei sonorizzare una loco della Mehano G 2000 Serfer, che tipo di suono potrei adattare?
ho visto alcuni decder della Uhlenbrok che sono generici per loco diesel, elettriche e vapore; possono andare bene o no?

Buddace
Site Admin
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Contatta:

#2 Messaggio da Buddace »

dovrei sonorizzare una loco della Mehano G 2000 Serfer, che tipo di suono potrei adattare?
Se non ricordo male ci sono gia dei loksound con i suoni caricati per le g200
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

GFPentium

#3 Messaggio da GFPentium »

non avendo trovato il suo loksound giusto nei vari negozzi
ho preso un loksound basik, poi ho ceracato l'altoparlante rettangolare ed infine ho dovutro caricare i suoni con il lokprogrammer

miklam71
PlasticoDigitale
La mia centrale digitale.: Analogico

#4 Messaggio da miklam71 »

Progetto 20407 di Esu per G2000.
Vedi nel sito di esu sezione download, sound, generation 3 e loco with sound.
In pratica ordina il decoder che ti serve e chiedi che ti sia caricato il suono del progetto 20407. Ovviamente solo se acquisti un decoder Esu. Puoi farlo da solo come GFPentium, ma solo se hai il lokprogrammer.
Michele

Rispondi