Aiuto......................dopo aver effettuato il collegamento tra la TC ed il booster ho collegato un trafo Marklin, ma non è successo niente
L'ho aperto, ho controllato con il tester, la corrente arriva, ma non esce.
A qualcuno è già successo, sa come riavviarlo? (mi sembrava di aver letto che si resettano......)
Grazie
BOOSTER ARNOLD MORTO
Moderatore: Seba55
-
- TrenoDigitale
- Scala: H0
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: Fleischman twin center - commander 9 LIMA - trafo marklin - booster arnold
Ciao, ho collegato il booster alla Twin center fleischmann, seguendo una foto presa sul forum.
Ieri sera ho nuovamente aperto il booste, e ho provato a spostare i ponticelli che stanno dentro, ed ho notato che in questo modo sull'uscita c'è corrente............solo che non ho ancora collegato all TC. Stasera provo, spero di non bruciare nulla...
Ieri sera ho nuovamente aperto il booste, e ho provato a spostare i ponticelli che stanno dentro, ed ho notato che in questo modo sull'uscita c'è corrente............solo che non ho ancora collegato all TC. Stasera provo, spero di non bruciare nulla...

-
- TrenoDigitale
- La mia centrale digitale.: Fleischman twin center - commander 9 LIMA - trafo marklin - booster arnold
provato a spostare i cavallotti presenti sul circuito stampato del booster.............risultato in uscita ho solo corrente continua a circa 15 volt, che cambia polarità spostanto i cavallotti.
Morale non ho ancora risolto il problema, non capisco perchè non esce l'alternata. Forse il pic interno si è sprogrammato?
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Morale non ho ancora risolto il problema, non capisco perchè non esce l'alternata. Forse il pic interno si è sprogrammato?
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
-
- TrenoDigitale
BOOSTER ARNOLD..............resuscitato!!!!
Funziona..............non avevo collegato bene uno dei fili dalla centralina