controllo piattaforma digitale
Moderatore: Seba55
-
- PlasticoDigitale
- Scala: TT
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: ESU 50200
controllo piattaforma digitale
e' un po di tempo che cerco qualcosa per poter controllare la piattafroma fleischmann in scala n con un circuito o similari; sono andato sul sito tedesco come da Voi consigliato digital-bahn ma
-
- PlasticoDigitale
- Scala: N
- La mia centrale digitale.: Roco Multimaus + XnTcp e Sprog II con JMRI + AutoDispatcher su Mac
- Contatta:
Re: controllo piattaforma digitale
Mmmmmh. La traduzione corretta credo che sia "Per l'installazione non e' necessaria alcuna modifica alla piattaforma girevole"
Giorgio
[quote="fleisch man"]e' un po di tempo che cerco qualcosa per poter controllare la piattafroma fleischmann in scala n con un circuito o similari; sono andato sul sito tedesco come da Voi consigliato digital-bahn ma
Giorgio
[quote="fleisch man"]e' un po di tempo che cerco qualcosa per poter controllare la piattafroma fleischmann in scala n con un circuito o similari; sono andato sul sito tedesco come da Voi consigliato digital-bahn ma
-
- PlasticoDigitale
-
- PlasticoDigitale
-
- TrenoDigitale
- Scala: H0
- La mia centrale digitale.: Fleischman twin center - commander 9 LIMA - trafo marklin - booster arnold
ciao, io ho inserito il modulo lenz lk100 (se non ricordo male il codice) nella piattaforma fleischmann in scala HO. Funzionamento perfetto, devi solo fare molta attenzione inizialmente per tarare il trimmer relativo all'assorbimento. Una volta fatto questo non hai piu' alcun problema (io ne ho uno, mi si
-
- PlasticoDigitale
[quote="ataddei"]ciao, io ho inserito il modulo lenz lk100 (se non ricordo male il codice) nella piattaforma fleischmann in scala HO. Funzionamento perfetto, devi solo fare molta attenzione inizialmente per tarare il trimmer relativo all'assorbimento. Una volta fatto questo non hai piu' alcun problema (io ne ho uno, mi si