Lenz silver
Moderatore: Seba55
-
- PlasticoDigitale
- Scala: H0
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: Intellibox
Lenz silver
Forse
-
- Site Admin
- La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
- Contatta:
Re: Lenz silver
Hai impostato i 28 step sull-intellibox ?
Fondatore e amministratore di DCCWorld
http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.
http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.
-
- DCCMaster
- La mia centrale digitale.: FMZ- Twin Center-IB2
Ciao,
bisogna sempre controllare che gli step siano uguali nella centralina e nel decoder. Se usi la IB/TC basta premere il tastp lok e poi il tasto memo e regoli gli step. I Lenz silver non ricordo che vadano solo a 128 anche se io setto tutti i decoder a 128 devo dire che si manovrano meglio a 28 (parere personale). Ciao
Mario
bisogna sempre controllare che gli step siano uguali nella centralina e nel decoder. Se usi la IB/TC basta premere il tastp lok e poi il tasto memo e regoli gli step. I Lenz silver non ricordo che vadano solo a 128 anche se io setto tutti i decoder a 128 devo dire che si manovrano meglio a 28 (parere personale). Ciao
Mario
-
- PlasticoDigitale
- La mia centrale digitale.: Intellibox
Grazie dei suggerimenti. Effettivamente I.B. era selezionata per 128 step, impostata a 28 anche i silver fuzionano a 28:problema risolto. Tuttavia mi piacerebbe capire perch
-
- DCCMaster
- La mia centrale digitale.: FMZ- Twin Center-IB2
Ciao,
i vecchi decoder funzionavano Lenz in testa a 14 step poi anche a 27 e poi a 28 ed infine a 128 ma gli ultimi due vanno quasi sempre abbinati almeno nei decoder di ultima generazione perci
i vecchi decoder funzionavano Lenz in testa a 14 step poi anche a 27 e poi a 28 ed infine a 128 ma gli ultimi due vanno quasi sempre abbinati almeno nei decoder di ultima generazione perci
-
- LocoDigitale
- La mia centrale digitale.: Lenz collegata a PC
Ciao,
la CV29=6 (default) sul Lenz Silver 21 (ma
la CV29=6 (default) sul Lenz Silver 21 (ma