Ciao mi chiamo luigi e sto' per comprare uno start set roco con multimauss. vorrei comprare anche una centrale elite della hornby.
domanda il multimauss puo' essere collegato alla hornby? e ancora il decoder hornby per quattro scambi andra' bene per gli scambi geoline? grazie per l'attenzione luigi

centrale hornby elite e multimauss
Moderatore: Seba55
- 
				spurn_db
 - PlasticoDigitale
 - Scala: N
 - Ho il plastico: Si
 - La mia centrale digitale.: dcc-gen - lokmaus2 - tillrop - scrp

Re: centrale hornby elite e multimauss
lascia stare la hornby! e non provare a fare collegamenti fortunosi tra diverse centrali!
il decoder hornby va anche con i tuoi geoline
ciao

il decoder hornby va anche con i tuoi geoline
ciao
- 
				capostazione61
 - DCCReady

Uso la elite da molto tempo e devo dire che va benissimo, unico neo il display non 

Uso la Elite collegata con la Select in Xpressnet da piu' di un anno e devo dire  che va molto bene,perfetta,pensando poi che il tutto l'ho pagato 120e direi un buon prezzo in base alle prestazioni.
Saluti
Glifo

Saluti
Glifo
- 
				Buddace
 - Site Admin
 - Scala: H0
 - La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
 - Contatta:

Credo che la risposta di spur sia legata al discorso del mischiare dispositivi xnet hornby con altri di altre marche....
da test fatti a suo tempo e mi sembra anche qualche messaggio del forum il mix non sempre sortisce buoni risultati.

da test fatti a suo tempo e mi sembra anche qualche messaggio del forum il mix non sempre sortisce buoni risultati.
Fondatore e amministratore di DCCWorld
http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.
						http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.
- 
				marioenric
 - DCCReady

Concordo con spur ,   ho testato la elite con traincontroller .....  i comandi alle loco arrivano con notevole ritardo , poi per mia "fortuna" si 

- 
				gifra
 - DCCReady
 - Scala: H0
 - La mia centrale digitale.: Hornby ELITE

Mi piacerebbe sapere perch