Salve a tutti.
Sto allestendo la parte digitale del mio plastico.
Ovviamente pi
stazione nascosta
Moderatore: Seba55
-
- DCCMaster
- Scala: H0
- Ho il plastico: No
- La mia centrale digitale.: Tams MasterControl - ClaudiaCS - AliceHC - RocRail - LocoBuffer II - MultiMaus
Re: stazione nascosta
La tua richiesta contiene diverse domande, provo a rispondere ad almeno una.... i sensori.
Tecnicamente il funzionamento dipende dal tipo di sensore che vuoi usare (reed, assorbimente, pedale, ottico, etc) ma lo scopo
Tecnicamente il funzionamento dipende dal tipo di sensore che vuoi usare (reed, assorbimente, pedale, ottico, etc) ma lo scopo
"che la forza sia con voi" (Obi Wan Kenobi)
ciao
io ho sperimentato con successo sensori e moduli di retroazione autocostruiti. I moduli di retroazione S88 sono collegati via parallela ad un PC.
Ho sperimentato due software: Rocrail e Traincontroller. Con entrambi sono riuscito a rilevare le tratte di occupazione (per ogni tratta un sensore).
Il progetto che ho realizzato gestisce 16 sensori per ogni modulo.
io ho sperimentato con successo sensori e moduli di retroazione autocostruiti. I moduli di retroazione S88 sono collegati via parallela ad un PC.
Ho sperimentato due software: Rocrail e Traincontroller. Con entrambi sono riuscito a rilevare le tratte di occupazione (per ogni tratta un sensore).
Il progetto che ho realizzato gestisce 16 sensori per ogni modulo.
-
- Site Admin
- Scala: H0
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
- Contatta:
LA tua domanda
Fondatore e amministratore di DCCWorld
http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.
http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.