Chi mi legge mi racconti qualsiasi cosa prima che prenda questi due decoders e li renda (?) al mio venditore originale o me li schiaffi io…
Punto primo si tratta di due funktiondecoders della Uhlenbrock multiprot. esattamente il 76900.
Il primo aspetto poco bello non avendolo certo capito dalle istruzioni e se le funzioni attivate in digitale sono operative anche in analogico. Parlo di 12 led smd che vanno solo in digitale (F1 mi pare…). In analogico non accade nulla cio
Io, sull'insalata ci metto decoders Uhlenbrock 76900
Moderatore: Seba55
-
- PlasticoDigitale
- Scala: H0
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: 2 IB 2 Marklin 6021 due Arnold 86200 una Marklin 6030 20 kg di trafo
- Contatta:
Io treno, tu treni, egli trena, noi treniamo , voi trenate, essi trenano. Pure in digitale, vabbu'! W i treni del sud! Quelli di una volta!
-
- PlasticoDigitale
- La mia centrale digitale.: Roco Multimaus + Lokmaus2
Re: Io, sull'insalata ci metto decoders Uhlenbrock 76900
mah, riguardo all'accensione delle luci in analogico, accertati di lasciarle accese prima in digitale, altrimenti la funzione rimane disattivata.
riguardo al secondo aspetto, controlla il settaggio degli step, o che i due decoder non vadano in conflitto per l'indirizzo.
riguardo al secondo aspetto, controlla il settaggio degli step, o che i due decoder non vadano in conflitto per l'indirizzo.
Tutto ciಠche è moderno viene prima o poi superato (Oscar Wilde).
-
- PlasticoDigitale
- La mia centrale digitale.: 2 IB 2 Marklin 6021 due Arnold 86200 una Marklin 6030 20 kg di trafo
- Contatta:
Gentil Clint ti replico:
non me ne volere ma mi viene nuova quella di lasciare attivata una funzione per vederla o sentirla in analogico; se cosi fosse con un sound andrei a suoni appunto anche in analogico (per es.Esu prevede che sulla CV 13 o 14 si possa disattivare questo...incece sui "vecchi" Marklin erano e sono cavoli perch
non me ne volere ma mi viene nuova quella di lasciare attivata una funzione per vederla o sentirla in analogico; se cosi fosse con un sound andrei a suoni appunto anche in analogico (per es.Esu prevede che sulla CV 13 o 14 si possa disattivare questo...incece sui "vecchi" Marklin erano e sono cavoli perch
Io treno, tu treni, egli trena, noi treniamo , voi trenate, essi trenano. Pure in digitale, vabbu'! W i treni del sud! Quelli di una volta!
-
- DCCMaster
- La mia centrale digitale.: digitrax superchief 8amp
Francesco
la CV13 comanda le funzioni che devono essere attive in analogico:
se mi dici che valore hai nella CV13 ti dico che tasti funzione hai attivi in analogico.......
attendo tue.
ciao
la CV13 comanda le funzioni che devono essere attive in analogico:
se mi dici che valore hai nella CV13 ti dico che tasti funzione hai attivi in analogico.......
attendo tue.
ciao
-
- PlasticoDigitale
- Contatta:
azz.. e di decoder li ho pure smontati dalle carrozze.. che palle...sob...
a pensarci prima.
Grazie u stess...
a pensarci prima.
Grazie u stess...
-
- DCCMaster
- La mia centrale digitale.: digitrax superchief 8amp
ma scusa quando compri un dec, il manuale lo usi per accendere il caminetto???????
si ffffort.......e poi vorrei capire perche' ti ostini con sti c***o di Uhlenbrock, quando ci sono gli ESU che costano di meno e sono di una semplicita' estrema nella configurazaione......mah!!!
ah io l'insalata la condirei con olio per ingranaggi e con un bel RaBe a mo' di baguette, mi farei pure la scarpett!!!!
tie' beccati la rima........
ciao

si ffffort.......e poi vorrei capire perche' ti ostini con sti c***o di Uhlenbrock, quando ci sono gli ESU che costano di meno e sono di una semplicita' estrema nella configurazaione......mah!!!
ah io l'insalata la condirei con olio per ingranaggi e con un bel RaBe a mo' di baguette, mi farei pure la scarpett!!!!
tie' beccati la rima........

ciao