Ciao a tutti
vorrei acquistare la nuova centrale della ESU..chiamta "Navigator".
Qualcuno di voi l'ha provata?.
Mi sapete dire se
Esu navigator
Moderatore: Seba55
-
- TrenoDigitale
-
- DCCMaster
- Scala: H0
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: digitrax superchief 8amp
Re: Esu navigator
ciao,
bah, a me sembra che non ci sia grossa differeza tra il multimaus e la Navigator...difatti la Esu la consiglia come entry level...e a sto punto ti tieni il multimaus....unico valore aggiunto della Esu e' il wireless (e il fatto che ha il booster incorporato).....oppure passi ad una centrale piu' performante tipo la Ecos 50000, o le centrali americane tipo Digitrax, Mrc o NCE.....
tieni presente che le centrali Lenz tipo LH90, sulla baia adesso le trovi a 240/250 euro, incluso il booster di potenza, e pur essendo oramai prodotti datati, secondo me sono superiori al Navigator.....
il mio e' un parere puramente tecnico/pratico, personalmente non guardo l'estetica o i display lcd ecc ecc
ciao
bah, a me sembra che non ci sia grossa differeza tra il multimaus e la Navigator...difatti la Esu la consiglia come entry level...e a sto punto ti tieni il multimaus....unico valore aggiunto della Esu e' il wireless (e il fatto che ha il booster incorporato).....oppure passi ad una centrale piu' performante tipo la Ecos 50000, o le centrali americane tipo Digitrax, Mrc o NCE.....
tieni presente che le centrali Lenz tipo LH90, sulla baia adesso le trovi a 240/250 euro, incluso il booster di potenza, e pur essendo oramai prodotti datati, secondo me sono superiori al Navigator.....
il mio e' un parere puramente tecnico/pratico, personalmente non guardo l'estetica o i display lcd ecc ecc
ciao
-
- TrenoDigitale
beh,,si, indubbiamente il wireless
-
- PlasticoDigitale
[quote="Digilandia"]beh,,si, indubbiamente il wireless
-
- DCCMaster
- La mia centrale digitale.: digitrax superchief 8amp
[/quote]
se non con un apposito kit da 15EU circa....
[/quote]
beh vuoi mettere 15 euro contro ca. 250???
se non con un apposito kit da 15EU circa....

beh vuoi mettere 15 euro contro ca. 250???
-
- PlasticoDigitale
- La mia centrale digitale.: Roco Multimaus + Intellibox + Esu LokProgrammer
Interessante! Dove si trova? e come si usa?MikyR1100R ha scritto:se non con un apposito kit da 15EU circa....
interessati saluti
Carlo Ciaccheri