Consigli per un principiante
Moderatore: Seba55
-
- DCCReady
- Scala: H0
- Ho il plastico: No
- La mia centrale digitale.: Analogico
Consigli per un principiante
Salve a tutti, mi chiamo Walter e sono di Roma. sono un "bambino" di 45 anni, e sto cercando di avvicinarmi soltanto ora a questo bellissimo mondo del fermomodellismo. Immagino che vi avranno fatto i quesiti che vi sto per fare migliaia di volte, ma cercate di avere la pazienza necessaria per chi di queste cose ne sa veramente poco. Come mi
-
- DCCMaster
- La mia centrale digitale.: Tams MasterControl - ClaudiaCS - AliceHC - RocRail - LocoBuffer II - MultiMaus
Re: Consigli per un principiante
Ciao Walter e benvenuto nel forum e nel mondo dei "trenini".
Cerco di darti qualche risposta sintetica, poi eventualmente anche con altri amici del forum si potr
Cerco di darti qualche risposta sintetica, poi eventualmente anche con altri amici del forum si potr
"che la forza sia con voi" (Obi Wan Kenobi)
-
- DCCReady
Ciao Fanky, grazie per il benvenuto e sopratutto per le notizie che mi hai dato. Avevo gi
-
- PlasticoDigitale
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: Roco Multimaus + Lokmaus2
ciao walter, e benvenuto.
l'ottimo Fanky ti ha fatto una panoramica abbastanza chiara ma, a quanto ho capito, sei un profano non solo del digitale, ma addirittura del fermodellismo!
a tale proposito, dovresti sapere che vi sono pi
l'ottimo Fanky ti ha fatto una panoramica abbastanza chiara ma, a quanto ho capito, sei un profano non solo del digitale, ma addirittura del fermodellismo!
a tale proposito, dovresti sapere che vi sono pi
Tutto ciಠche è moderno viene prima o poi superato (Oscar Wilde).
-
- DCCMaster
- La mia centrale digitale.: Tams MasterControl - ClaudiaCS - AliceHC - RocRail - LocoBuffer II - MultiMaus
Ciao Walter,
Lascia perdere i binari dello starter-set... quello compralo per la centralina e per il convolgio. I binari sceglili in base al tuo gradimento con o senza massicciata.
Il set che mi segnali
Lascia perdere i binari dello starter-set... quello compralo per la centralina e per il convolgio. I binari sceglili in base al tuo gradimento con o senza massicciata.
Il set che mi segnali
"che la forza sia con voi" (Obi Wan Kenobi)
-
- DCCReady
Ciao Fanky,
io sono di Roma zona Colli Aniene (Tiburtina). Si effettivamente sono proprio un profano del fermomodellismo come dice Clintdom, per
io sono di Roma zona Colli Aniene (Tiburtina). Si effettivamente sono proprio un profano del fermomodellismo come dice Clintdom, per
-
- DCCReady
....Ragazzi comunque ho avuto modo di vedere la scala N, certo guadagnerei sulla grandezza del plastico, per
-
- DCCReady
...scusate ancora per l'ulteriore quesito....sono stato in un bellissimo negozio veramente ben fornito di loco, e mi
-
- DCCReady
Ti ringrazio KKStB_310 per i consigli. Va bene mandami un messaggio in privato dell'indirizzo del negozio qui a Roma. Come mai dici no ai Flashman ? E quali binari mi consigli ? Grazie ancora.
Walter
Walter
-
- DCCReady
Grazie ancora per i tuoi consigli. Mi riguardo bene questi Geoline che si trovano all'interno dello starter set e poi decider
-
- DCCReady
...ma insomma nessuno mi sa dire qualcosa su questa centralina e se esiste uno starterkit con questa inclusa ?
Per quanto riguarda i binari Geoline della Roco....ma sono totalmente da scartare ? visto che nello starterkit ci trovo proprio quelli....non capisco alcuni ne parlano bene (escludendo il fatto che hanno gi
Per quanto riguarda i binari Geoline della Roco....ma sono totalmente da scartare ? visto che nello starterkit ci trovo proprio quelli....non capisco alcuni ne parlano bene (escludendo il fatto che hanno gi
-
- DCCReady
...ma veramente non mi sono spazientito !!!....Grazie comunque a tutti !!!