Problemi con sound-decoder

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
burton
Analogico
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: multimaus roco-trix

Problemi con sound-decoder

#1 Messaggio da burton »

Ciao a tutti . Sono da poco iscritto a DCCworld , spero di trovare qui una risposta al mio problema. Ho accquistato negli USA diverse loco in H0 della Broadway Limited Import e Proto 2000 . Qeste loco montano di serie un decoder sonoro della QSI (Quantum Solutions). Con il mio sistema ROCO Multimouse riesco ad utilizzare tutti i 20 tasti funzione, ma non riesco a variare i valori delle CV , cos

giorgio_italy
PlasticoDigitale
Scala: N
La mia centrale digitale.: Roco Multimaus + XnTcp e Sprog II con JMRI + AutoDispatcher su Mac
Contatta:

Re: Problemi con sound-decoder

#2 Messaggio da giorgio_italy »

Ciao Roberto,
[quote="burton"]Ciao a tutti . Sono da poco iscritto a DCCworld , spero di trovare qui una risposta al mio problema. Ho accquistato negli USA diverse loco in H0 della Broadway Limited Import e Proto 2000 . Qeste loco montano di serie un decoder sonoro della QSI (Quantum Solutions). Con il mio sistema ROCO Multimouse riesco ad utilizzare tutti i 20 tasti funzione, ma non riesco a variare i valori delle CV , cos

gimar
PlasticoDigitale
La mia centrale digitale.: ECoS 2 50200

#3 Messaggio da gimar »

Anche io ho delle loco della BLI ed MTH, con la Ecos non si riesce a cambiare manco la cv1. In queste loco devi avere una centrale che cambi le Cv in POM, cio

burton
Analogico
La mia centrale digitale.: multimaus roco-trix

#4 Messaggio da burton »

Grazie per le risposte; dopo aver letto molte cose interessanti nel sito DCC-university (litchfield station), ho deciso di accquistare un sistema NCE power-CAB , poich

Rispondi