luce cabina con dec 6 poli
Moderatore: Seba55
-
- PlasticoDigitale
- Scala: TT
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: ESU 50200
luce cabina con dec 6 poli
Ho letto su una rivista tedesca che con i decoder a 8 poli e'possibile tramite f0 accedere delle luci ausiliari. Secondo voi con un dec a 6 poli si puo'fare magari con l'ausilio di un bc238??
-
- DCCMaster
- Scala: H0
- Ho il plastico: No
- La mia centrale digitale.: Tams MasterControl - ClaudiaCS - AliceHC - RocRail - LocoBuffer II - MultiMaus
Re: luce cabina con dec 6 poli
Di norma il tasto F0 comanda le uscite per accendere le luci di testa e coda della loco. Ovviamente pu
"che la forza sia con voi" (Obi Wan Kenobi)
-
- DCCMaster
- La mia centrale digitale.: digitrax superchief 8amp
ciao, quello che hai letto si riferisce ad alcuni dec tipo gli Esu che hanno delle uscite ausiliarie logiche supplementari e che tramite transistor possono essere amplificate ed utilizzate come normali uscite funzioni. non sono a conoscenza di decoder a 6 poli con queste caratteristiche.fleisch man ha scritto:Ho letto su una rivista tedesca che con i decoder a 8 poli e'possibile tramite f0 accedere delle luci ausiliari. Secondo voi con un dec a 6 poli si puo'fare magari con l'ausilio di un bc238??
ciao
-
- DCCMaster
- La mia centrale digitale.: digitrax superchief 8amp
ah dimenticavo: i decoder della ESU con le 2 uscite logiche sono a 21 poli e non a 8 poli....
ciao
ciao
-
- PlasticoDigitale
- Scala: TT
- La mia centrale digitale.: ESU 50200
peppardo ha scritto:ciao, quello che hai letto si riferisce ad alcuni dec tipo gli Esu che hanno delle uscite ausiliarie logiche supplementari e che tramite transistor possono essere amplificate ed utilizzate come normali uscite funzioni. non sono a conoscenza di decoder a 6 poli con queste caratteristiche.fleisch man ha scritto:Ho letto su una rivista tedesca che con i decoder a 8 poli e'possibile tramite f0 accedere delle luci ausiliari. Secondo voi con un dec a 6 poli si puo'fare magari con l'ausilio di un bc238??
ciao
caro Peppe, ti volevo ringraziare per i grandi consigli che dai a tutti noi... ti volevo informare, ma forze ne sei gi