Dcc sound in N

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
railroader64
PlasticoDigitale

Dcc sound in N

#1 Messaggio da railroader64 »

Salve a utti,
siccome stanno per uscire le E7 in scala N dotate del sistema sonoro QSI (e io spero di acquistarne una)come funziona tale sistema, ossia (penso gli accazeristi dovrebbero saperlo bene) ho visto che le funzioni(suoni)
sono otto; come si attivano, basta spingere tasti da f1 in poi (io ho il Lokmaus)...oppure?
Grazie in anitcipo.

railroader64

cicocri
PlasticoDigitale
Scala: N
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico e Digitale
Contatta:

#2 Messaggio da cicocri »

se non erro dipende dalla programmazione che dai al decoder sonoro... sicuro in scala N?..... finalmente!!!!.... nuccio..... anche noi ennisti ci adattiamo LOL :wink:
PROTETTO DA
Immagine
Firma:
Non trovare difetti.... Trova rimedi e provvedi....Se puoi

Buddace
Site Admin
Scala: H0
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Contatta:

#3 Messaggio da Buddace »

sono otto; come si attivano, basta spingere tasti da f1 in poi (io ho il Lokmaus)...oppure?
Disolito il suono funziona cosi. Con F1 si attiva il motore con f2 e f3 tromba e fischi. Con le altre funzioni altri suoni particolari.
Ovviamente con il lokmaus ne hai a disposizione solo 4.
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

Trenotren
TrenoDigitale

#4 Messaggio da Trenotren »

Un altro "ennista" si inserisce...... le E7.... di cosa si tratta esattamente?
Grazie e saluti a tutti.
Trenotren

railroader64
PlasticoDigitale

#5 Messaggio da railroader64 »

Le E7 sarebbero le famose loco Usa EMD E7,
che le produrrà  la ditta PCM, PrecisionCraftModels,mi sembra una ditta coreana o giapponese ;il prezzo si aggira sui 180 USD;
comunque, non è la prima volta in scala N, visto che la Fleischmann già  produce le DB Br 218 Diesel in doppia trazione, con il dcc sonoro nella loco folle(nella E7 invece è tutto nella loco)
grazie comunque per le risposte...(praticamente dovrei cambiare sistema per sentire tutti i rumori!!!!)

railroader

Trenotren
TrenoDigitale

#6 Messaggio da Trenotren »

Ne approfitto delle vostre conoscenze per porvi un'ulteriore domanda: la doppia trazione Fleischmann codice 77236 è già  dotata anche di decoder DCC per la marcia in digitale della macchina oppure è necessario installarne uno? Dal catalogo non mi è molto chiaro.
Grazie, saluti e Buona Pasqua.
Trenotren.

denny
Site Admin
Scala: N
La mia centrale digitale.: NCE PH5 Power Pro 5A

#7 Messaggio da denny »

Trenotren ha scritto:Un altro "ennista" si inserisce...... le E7.... di cosa si tratta esattamente?
loco americana diesel di 1a generazione (anni 50-60)

Rispondi