Collegare Ecos I a Ecos II ???

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
Red Baron
DCCReady
Messaggi: 9
Iscritto il: lunedì 6 febbraio 2012, 15:22
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: ESU ECos I - ECos II

Collegare Ecos I a Ecos II ???

#1 Messaggio da Red Baron »

E' possibile collegare una centralina ECos I con una ECoS II tramite le prese RJ45 così da avere quattro comandi separati ???

fabiluc
LocoDigitale
Messaggi: 25
Iscritto il: mercoledì 22 giugno 2011, 10:43
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Ecos II esu-multimouse
Località: Roma

Re: Collegare Ecos I a Ecos II ???

#2 Messaggio da fabiluc »

Red Baron ha scritto:E' possibile collegare una centralina ECos I con una ECoS II tramite le prese RJ45 così da avere quattro comandi separati ???
Penso proprio di no....
sono due centrali distinte,dovresti alimentare i binari con due alimentazioni separate,altrimenti andrebbero in corto.
significherebbe avere due sezioni dell'eventuale plastico isolate tra loro con due circolazioni diverse.

forse e dico forse dovresti vedere se con l'ECoSniffer input riconosce l'altra centrale solo come comando,ma non saprei.,come esempi il libretto riporta solo collegamenti con multimouse o intellibox.

Red Baron
DCCReady
Messaggi: 9
Iscritto il: lunedì 6 febbraio 2012, 15:22
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: ESU ECos I - ECos II

Re: Collegare Ecos I a Ecos II ???

#3 Messaggio da Red Baron »

Volevo usare la ECos I solo come comando, e usare la Ecos II come centralina master,con relativo Booster

Rispondi