vorrei delle delucidazioni a riguardo , ho una ib2 e vecchi scambi della vecchia lima più qualche scambio peco cod. 100 , tramite dei decoder lenz ls 150 collegati alla ib2 riesco a comandarli senza nessun problema , ma se volessi gestirli tramite pc oppure avere delle informazioni relative al loro stato, tramite questo materiale che ho a disposizione posso fare qualcosa oppure non è possibile fare niente????
a questo punto devo cambiare i decoder per farli gestire dal bus della ib2???? oppure avere le informazioni solo tramite circuiti in elettromeccanica che mi diano le informazioni del loro stato in un pannellino autocostruito ???
secondo me quest'ultima ipotesi è da scartare ,visto che vorrei gestire il tutto in digitale tramite pc ,centralina e programma di gestione che ancora non acquisto.........

inoltre vorrei sapere se ci sono dei decoder per la gestione delle tratte che vadano bene per la ib2 , la quale può gestire bus s-88 oppure loconet
cosi fatte le varie prove comincio a fare un piccolo diorama per far sgranchire i miei locomotori
grazie a tutti per la collaborazione Marco