adapter plux 22, potrebbe andarmi?

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
Bigboy
PlasticoDigitale
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: 2 IB 2 Marklin 6021 due Arnold 86200 una Marklin 6030 20 kg di trafo
Contatta:

#1 Messaggio da Bigboy »

Sul triebwagen CC Roco VT 12.5 DB che momò mi sono preso pensavo furbescamente di inserire un decoder con spinetta 8 pin attraverso un adapter 21/8 pin preso da DCC SUpplies.
Sorpresa (brutta) !
Tolto il plug constato che l'interfaccia è femmina come il mio adpter ergo dove pippa trovo un adpter maschio? Ovvero si chiama cosi il plux 22? Su Ebay forse Esu avrebbe qualcosa ma sembra di tipo universale cioè un pò tutte le misure di piedi ops piedini volevo scrivere...e alla fine non so che cacio fare...

Meh, che stò quà ....
Ciax a tutti

BB

Ps

Un grazie ovviamente al pronto Max che mi arriva in soccorso per ogni minch...che combino....
Io treno, tu treni, egli trena, noi treniamo , voi trenate, essi trenano. Pure in digitale, vabbu'! W i treni del sud! Quelli di una volta!

Bigboy
PlasticoDigitale
La mia centrale digitale.: 2 IB 2 Marklin 6021 due Arnold 86200 una Marklin 6030 20 kg di trafo
Contatta:

#2 Messaggio da Bigboy »

Esu avrebbe un coso chiamato adapter board 51969 che potrebbe fare al mio caso ma domando come caso e dove caso si innesta? Al centro, al lato...della presa femmina della motrice che trovo? Nel senso che ho 21 buchini e quindi questi 8 o 12 che sia di sto adapter dove li innesto?

Sempre qua

BB

Un saluto a Paolo Despxx
Io treno, tu treni, egli trena, noi treniamo , voi trenate, essi trenano. Pure in digitale, vabbu'! W i treni del sud! Quelli di una volta!

Luca.Rubini
PlasticoDigitale
La mia centrale digitale.: Intellibox 2 con programma rocrail sistema android su smartfone in wi-fi
Contatta:

Re: adapter plux 22, potrebbe andarmi?

#3 Messaggio da Luca.Rubini »

Ciao forse hornby ha un adattatore 8 maschio 21 maschio quello che ha per i suoi dec mi sembra di aver visto da qualche parte che li vendono come ricambi

Despx
DCCMaster
La mia centrale digitale.: KDCCX - KDCCX2
Contatta:

Re: adapter plux 22, potrebbe andarmi?

#4 Messaggio da Despx »

Da tempo, ho i cs per realizzare il convertitore da NEM652 a PluX16....se può interessare...

Immagine

Ciao
Despx
Progettista e realizzatore delle centrali KDCCX e KDCCX2, della basetta di conversione K652 e del sistema di illuminazione KIT KLed.

Sito: http://www.despx.it

Si è giovani fino quando si ha voglia di giocare.

Rispondi