Centralina MRC Prodigy Advance

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
ichat
DCCReady
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico

Centralina MRC Prodigy Advance

#1 Messaggio da ichat »

Ho comperato negli States la centralina in oggetto. Mi piacerebbe sapere se c'e' qualcun altro su questo forum che la possiede e la usa per scambiare informazioni. Grazie
Massimo

Buddace
Site Admin
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Contatta:

#2 Messaggio da Buddace »

Questa centrale piace molto all'MPV però credo che non la possegga nessuno sul forum.
Spero che ci farai sapere le tue impressioni.
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

ichat
DCCReady

#3 Messaggio da ichat »

Ciao. Sono un DCC in erba. Non posseggo plastico, ma sto mettendo insiememateriale per costruirlo. Tra le altre cose ho acqustato da Tony's la centralina MRC Prodigy Advance. L'ho provata su uno spezzone di binario con un paio di loco sulle quali ho installato i famosi decoders NCE acquistati in gruppo. Una meraviglia....E' semplicissima da usare, possiede tutte le caratteristiche della NCE con un prezzi decisamente piu' conveniente (199,00 U.S. $). Su uno degli ultimi numeri di Model railroader e' uscita una recensione di questo prodotto. Se interessa posso scannerizzarla e inviarla.
Massimo
PS....scusa l'ignoranza, ma che e' l' MPV ???

Buddace
Site Admin
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Contatta:

#4 Messaggio da Buddace »

PS....scusa l'ignoranza, ma che e' l' MPV ???
Essere un losco figuro di provenienza Pavese che si aggira per il forum.
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

ichat
DCCReady

#5 Messaggio da ichat »

mmmmm........Carneade......MPV....chi sono costoro ??? la curiosita' mi rode...
Massimo

marco
PlasticoDigitale
Ho il plastico: No
La mia centrale digitale.: Lenz Compact.Lokmaus2.Claudiacs.Piko Digifern

#6 Messaggio da marco »

Finalmente una Prodigy Advance! Sono curioso di sapere come va.

ciao

Marco (MPV)

ichat
DCCReady

#7 Messaggio da ichat »

Ti riporto quanto scritto piu' sopra....ciao !
Ciao. Sono un DCC in erba. Non posseggo plastico, ma sto mettendo insiememateriale per costruirlo. Tra le altre cose ho acqustato da Tony's la centralina MRC Prodigy Advance. L'ho provata su uno spezzone di binario con un paio di loco sulle quali ho installato i famosi decoders NCE acquistati in gruppo. Una meraviglia....E' semplicissima da usare, possiede tutte le caratteristiche della NCE con un prezzi decisamente piu' conveniente (199,00 U.S. $). Su uno degli ultimi numeri di Model railroader e' uscita una recensione di questo prodotto. Se interessa posso scannerizzarla e inviarla.
Massimo

Rispondi