DECODER X ROCO Z21

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
Marco Dalmaggio
PlasticoDigitale
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: ClaudiaCS

DECODER X ROCO Z21

#1 Messaggio da Marco Dalmaggio »

Ciao a tutti,
prima di procedere all'acquisto, volevo sapere quali decoders vanno meglio per la Z21 e se gli HORNBY sono buoni, visto che costano poco rispetto agli altri...

docdelburg
PlasticoDigitale
Ho il plastico: No
La mia centrale digitale.: Digitrax DCS52 e DCC++

Re: DECODER X ROCO Z21

#2 Messaggio da docdelburg »

Quando un cosa costa poco o è in offerta chiediti sempre il perchè..... :?:
In questo mondo nessuno ti regala niente. I decoder Hornby costano poco e funzionano; il decoder "buono" è un'altra cosa. :wink:
Fatta questa premessa, che vale per ogni cosa, anche quello che compri da mangiare al supermarket, potrei dirti che tutti i decoder vanno bene perchè devono sottostare a normative internazionali ben precise.
I decoder Hornby sono economici, sembrano buoni per iniziare, poi quando vorresti fare qualcosina in più segnano il passo.
Potrei di nuovo dirti che potresti prenderne uno o due e iniziare a fare un pò di esperienza; verranno sempre buoni, se sopravvivono, come decoder funzioni per elementi non motorizzati.
Mauro Menini

Buddace
Site Admin
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Contatta:

Re: DECODER X ROCO Z21

#3 Messaggio da Buddace »

Marco Dalmaggio ha scritto:Ciao a tutti,
prima di procedere all'acquisto, volevo sapere quali decoders vanno meglio per la Z21 e se gli HORNBY sono buoni, visto che costano poco rispetto agli altri...
Ma comprarsi un intellibox no ? e usare i soldi risparmiati in decoder decenti ?
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

Rispondi