mah veramente uso il pc per caricare dopo aver fatto le foto con cell, tablet o altre diavolerie......
e comunque con android o ios è la stessa cosa.....non si capisce come non riesci a caricare le foto....
e comunque lascia perdere IS e prova questo:
photobucket.com
Arlecchino Acme Sound. La mia croce
Moderatore: Seba55
-
- PlasticoDigitale
- Scala: H0
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: 2 IB 2 Marklin 6021 due Arnold 86200 una Marklin 6030 20 kg di trafo
- Contatta:
Arlecchino Acme Sound. Ora è montato.
Buon giorno.
La motrice è rimontata tranne la carrozzeria e lo sporetellino acceso l decoder. E' in ordine.
Sono riuscito a riallocare il timone che era la fondo di tutto. Ce l'ho fatta.
Il decoder funziona ma il corto permane. Il convoglio sul binario dice corto.
Qualcuno mi ha detto "di seguire la circuitazione per capire senza decoder dov'è può essere la causa".
Che significa?
Che faccio mò?
Il solito Boh (magari esorcizzo qualcosa....)
BB
Ps
dalli e dalli io le foto qui ce le voglio mette.
La motrice è rimontata tranne la carrozzeria e lo sporetellino acceso l decoder. E' in ordine.
Sono riuscito a riallocare il timone che era la fondo di tutto. Ce l'ho fatta.
Il decoder funziona ma il corto permane. Il convoglio sul binario dice corto.
Qualcuno mi ha detto "di seguire la circuitazione per capire senza decoder dov'è può essere la causa".
Che significa?
Che faccio mò?
Il solito Boh (magari esorcizzo qualcosa....)
BB
Ps
dalli e dalli io le foto qui ce le voglio mette.
Io treno, tu treni, egli trena, noi treniamo , voi trenate, essi trenano. Pure in digitale, vabbu'! W i treni del sud! Quelli di una volta!
-
- PlasticoDigitale
- Scala: H0
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: 2 IB 2 Marklin 6021 due Arnold 86200 una Marklin 6030 20 kg di trafo
- Contatta:
Arlecchino Acme Sound. Una croce infinita.....
Tanto per aggiungere una puntata chissà mai se utile o da intrattenimento a chi voglia leggermi.
Il convoglio ora cammina ovvero ho scoperto la chissà se vera causa del corto: Due fili schiacciati da far pensare ad un quasi taglio,quasi....
Certo e' che dopo sono riuscito ad aprire la motrice e scoprire appunto questo e il convoglio dopo aver rigiuntato i capi di questi fili con tanto di guaina, cammina, ripeto cammina.
Purtroppo pare non bastare.
Il convoglio pero' cammina male ovvero solo in una direzione anche se con i suoni.
e comunque con e senza decoder la marcia e' discontinua e pessima. Tende a bloccarsi e invertendo il senso le cose peggiorano al pu to di inchiodarsi. Il decoder di suo invece va bene perché l'ho testato sul banco ESU a bella posta...
Sono certo ormai che la motrice in origine abbia il Pcb difettato.
Mi basterà chiederne uno ad Acme e sarà tutto a posto.
In passato una riparazione in garanzia del Settebello mi costo' poco (spese postali solo se non ricordo male...) con solo un' attesa di poco più di un'anno....
Ora mi basterà mettere in preventivo un po di soldi (la garanzia e' scaduta....), tante telefonate di supplica a destra e a manca e tempi di attesa che ad andar male non credo appunto supereranno i 13 o 14 mesi d'attesa.
Tutto qui per ora....
Confidando nella comprensibilità di queste righe scrivo:
Grazie per il tempo di lettura.
BB
Il convoglio ora cammina ovvero ho scoperto la chissà se vera causa del corto: Due fili schiacciati da far pensare ad un quasi taglio,quasi....
Certo e' che dopo sono riuscito ad aprire la motrice e scoprire appunto questo e il convoglio dopo aver rigiuntato i capi di questi fili con tanto di guaina, cammina, ripeto cammina.
Purtroppo pare non bastare.
Il convoglio pero' cammina male ovvero solo in una direzione anche se con i suoni.
e comunque con e senza decoder la marcia e' discontinua e pessima. Tende a bloccarsi e invertendo il senso le cose peggiorano al pu to di inchiodarsi. Il decoder di suo invece va bene perché l'ho testato sul banco ESU a bella posta...
Sono certo ormai che la motrice in origine abbia il Pcb difettato.
Mi basterà chiederne uno ad Acme e sarà tutto a posto.
In passato una riparazione in garanzia del Settebello mi costo' poco (spese postali solo se non ricordo male...) con solo un' attesa di poco più di un'anno....
Ora mi basterà mettere in preventivo un po di soldi (la garanzia e' scaduta....), tante telefonate di supplica a destra e a manca e tempi di attesa che ad andar male non credo appunto supereranno i 13 o 14 mesi d'attesa.
Tutto qui per ora....
Confidando nella comprensibilità di queste righe scrivo:
Grazie per il tempo di lettura.
BB
Io treno, tu treni, egli trena, noi treniamo , voi trenate, essi trenano. Pure in digitale, vabbu'! W i treni del sud! Quelli di una volta!