decoder uhlenbrock

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
jimbo
DCCMaster
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Intellibox

decoder uhlenbrock

#1 Messaggio da jimbo »

uhlenbrock serie 762xx come cavolo si programma con la IB?
( un mio amico l'ha montato su una loco maerkiln)

ci sono istruzioni almeno in inglese?

chi sa, per piacere help!
Nec Recisa Recedit

gianmodel
DCCMaster
La mia centrale digitale.: Esu Ecos 50200 - Lokprogrammer Esu
Contatta:

#2 Messaggio da gianmodel »

Ciao prova a guardare qui ,non sono i mnuali in inglese del decoder Uhlenbrock che cerchi te ma almeno per le CV principali hai gia' qualcosa .
:D

http://www.uhlenbrock.de/3/9/1/INDEX.HTM
Guarda qui ci sono le foto del mio plastico e altro .................... https://skydrive.live.com/#cid=51D30F4E ... DEDE%21117

mario54i
PlasticoDigitale

#3 Messaggio da mario54i »

Non conosco il 762xx, per i 750-755 nel modo programmazione c'e' tutto il menu programmazione Uhlenbrock dove non serve nemmeno sapere le CV.
La mia IB non e' aggiornata e nel menu non c'e' il 762xx, magari in quelle nuove c'e'.
Io non sono mai riuscito a programmare gli AnDi con la IB, anche se sono tutti e due Uhlenbrock.
Ciao

jimbo
DCCMaster

#4 Messaggio da jimbo »

innanzi tutto grazie

pure la mia IB pur essendo aggiornata con la versione del softweare 1.501 non prevdede il 762xx...e dire che mi pare che sia l'ultima versione disponibile....mha?
Nec Recisa Recedit

Ospite

#5 Messaggio da Ospite »

Sob come triste esperienza Uhlenbrock posso solo dirti che le cose migliorano molto se purtroppo elimini la compensazione del carico.
Sò che è una sciocchezza ma cìè da diventare scemi con le cv (mi pare) 53 54 55 56 58, mi pare.

Quando ce la fai però Uhelenbrock trasforma la tua loco nella nave spaziale di ObiuanKenobi di Star wars, non so se mi spiego...
Cosa ancora più spettacolare con i motori Marklin usando i multiprotocollo.

Ma tu sei di Bologna? Io ni... non è che per caso frequenti la macelleria di Masselli in Via Tibaldi e con essa tutto il suo vocinate spaccato d'umanità ?

Se ci sei batti un colpo (non addosso però...)

jimbo
DCCMaster

#6 Messaggio da jimbo »

certo che frequento quell'orrido bottegaio...magari ci siamo pure incontrati...!!
Nec Recisa Recedit

Ospite

#7 Messaggio da Ospite »

... sei nella media dei massacratori di Maselli. Quando entro lì dentro sembra la gara della caccia al piccione li dove detto ruolo vuoi o non vuoi è impersonato dal nominato bottegaio.
Una volta ho acquistato una serie di quattro carrozze RR di cui una marchiata Galletto e ci fu un uomo che si prese quasi cura di me nel senso di dirne talmente tante al Masselli che non sapevo se morire di risate o di pena per quel venditore...
Costui aveva capelli tipo biondo e un figlio che ricordo bene aveva la sua carta di credito per comprasi una carrozza... me la stevo facendo addosso per le risate .
Eri tu?
Non rammento altro
Fammi sapere, ne avrei piacere...

jimbo
DCCMaster

#8 Messaggio da jimbo »

del bottegaio non ne posso che parlare bene....ci sono però loschi e strambi individui che ronzano attorno a quel negozio...comunque non ci si può lamentare....con quello che rimane a bologna....
Nec Recisa Recedit

Rispondi