Lokmaus2 e Big Boy

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
strattini
DCCReady

Lokmaus2 e Big Boy

#1 Messaggio da strattini »

Sono neofita del digitale. Ho acquistato uno start set della ROCO con Lokmaus 2. Tutto funziona perfettamente. Ho quindi installato un decoder
Uhlenbrock 74420 su una ROCO DR 35 e anch'essa va che è una delizia: I problemi sono iniziati quando ho cercato di far girare una Big Boy della Trix che è già  digitalizzata. Le luci si accendono, si sente un sommesso ronzio ma più di questo non fa. Il negoziante che me la ha venduta ha detto che devo leggere nelle istruzioni l'indirizzo della macchina. Sulle istruzioni non c'è nulla e poi mi sembra che si possa cambiare indirizzo quando si vuole. Io l'ho fatto ma senza risultati. Potete aiutarmi?
Grazie
Stefano
Ultima modifica di strattini il giovedì 23 febbraio 2006, 16:58, modificato 1 volta in totale.

BuddaceDCC
PlasticoDigitale
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico
Contatta:

#2 Messaggio da BuddaceDCC »

Sicuro che ci sia il decoder dentro ?
Sistema digitale : TBX-TMWDCC, zDCC, Lokmaus 2 , Select, Arnold

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

strattini
DCCReady

#3 Messaggio da strattini »

E' vero che l'ho presa d'occasione però l'eventualità  dell'assenza del decoder non mi è mai passata per la mente. Nel caso che effettivamente non ci sia potresti suggerirmi quale montare anche per la riproduzione dei suoni?

BuddaceDCC
PlasticoDigitale
La mia centrale digitale.: Analogico
Contatta:

#4 Messaggio da BuddaceDCC »

Mi sembra che la MArklin/trix dotino gia di fabbrica queste macchine con un decoder con i suoni adatti.
Potresti vedere se è disponibile come ricambio o viene venduto separatamente.
Sistema digitale : TBX-TMWDCC, zDCC, Lokmaus 2 , Select, Arnold

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

p966225
PlasticoDigitale
La mia centrale digitale.: Roco lokmous e multimaus

#5 Messaggio da p966225 »

ma che negoziante e'?

Rispondi