Reperire palmare wireless

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
nicosan
DCCReady

Reperire palmare wireless

#1 Messaggio da nicosan »

Buonasera a tutti, ed agli ottimi consigli dati dai componenti di DccWorld.
La mia domanda e' la seguente; sono passato dall'analogico al digitale, acquistando il lokmaus 2,perche' ormai credo che sia il futuro, per i fermodellisti. Ma il punto e' questo vorrei sapere, se c'e' la possibilita' di acquistare un palmare wireless per cominciare a comandare, senza l' ausilio di filo. Chiedo se c'e' qualcuno che vende detto articolo, ho eventualmente se c'e' qualcuno che lo vende, ho lo costruisce, in quanto il sottoscritto di elettronica non ne capisco una HHHH. Per eventuali comunicazioni nicosan@alice.it Nell'attesa di un cenno di risposta, porgo a tutti Distinti Saluti.

p966225
PlasticoDigitale
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Roco lokmous e multimaus

#2 Messaggio da p966225 »

e' appena uscito il Roco (costosetto), ma c'e' il Lenz o i prodotti americani (digitrax)...
gery

nicosan
DCCReady

#3 Messaggio da nicosan »

Grazie per avermi risposto, p966225. Ho visto il wireless della roco, ma francamente spendere 200 € per un palmare mi sembra una esagerazione!
Spero ci sia qualcuno bravo in grado di potermelo fare a costi molto inferiori. Grazie.

Rispondi