In DCC si può programmare l'accelerazione, ma ci sono dei parametri "oggettivi" per gestirla?
Più in semplice: vorrei gestire la partenza e la fermata in modo da sapere che tutti i modelli con quel parametro mi passino da 0 al massimo e viceversa nel tempo che voglio io (circa 1,5 s).
O devo fare delle prove caso per caso? Io finora ho capito così.
Mi semplificherebbe il sistema di blocco, eviterei il "potenziometro elettronico", che ha le sue dimensioni.
Come "controller" userei il Simplemaus di Paco, penso che lo ricordiate.
accelerazione...
Moderatore: Seba55
-
- PlasticoDigitale
- Scala: N H0
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: Roco+Lokmaus2+Minimaus autocostruito+NanoX autocostruita
accelerazione...
Ultima modifica di experimentator il martedì 25 marzo 2008, 10:04, modificato 2 volte in totale.
Paulus Tergestinus Experimentator
-
- PlasticoDigitale
- La mia centrale digitale.: Roco+Lokmaus2+Minimaus autocostruito+NanoX autocostruita
Ohi! Già vedo che le prove saranno più complicate delle acrobazie per montare microdecoder in minilocomotive... 
Sapete indicarmi dove trovare per corrispondenza il decoder Hornby R8215?
Lo chiamano spesso spregiativamente "Orby", perchè ha poche variabili, ma per fare prove e digitalizzare i modelli Del Prado da me motorizzati va bene lo stesso...

Sapete indicarmi dove trovare per corrispondenza il decoder Hornby R8215?
Lo chiamano spesso spregiativamente "Orby", perchè ha poche variabili, ma per fare prove e digitalizzare i modelli Del Prado da me motorizzati va bene lo stesso...
Paulus Tergestinus Experimentator
Lo trovi a questo indirizzo: http://www.tecnomodel-treni.it/elenco.p ... 8&start=30
-
- PlasticoDigitale
-
- PlasticoDigitale