CT-Elektronik: date a Cesare quel ch'è di Cesare

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
giorgio_italy
PlasticoDigitale
Scala: N
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Roco Multimaus + XnTcp e Sprog II con JMRI + AutoDispatcher su Mac
Contatta:

CT-Elektronik: date a Cesare quel ch'ਠdi Cesare

#1 Messaggio da giorgio_italy »

In un recente messaggio avevo scritto che l'assistenza fornita da CT-Elektronik lascia alquanto a desiderare.

Oggi ho ricevuto dall'Austria una busta con un decoder DCX75 nuovo (a giudicare dalla lunghezza dei cavi), in sostituzione di uno guasto che avevo spedito due mesi e mezzo fa e che davo ormai per disperso.

Devo quindi rettificare l'opinione espressa precedentemente. La comunicazione non è forse ottimale ma, alla fine, Mr. Tran tiene fede alla garanzia e ripara o sostituisce i suoi prodotti, indipendentemente dalla causa del guasto e senza alcun addebito.

Giorgio

kkStB_310
PlasticoDigitale
Scala: H0
La mia centrale digitale.: Roco MultiMaus

#2 Messaggio da kkStB_310 »

Io, invece, ho avuto la senzazione opposta: molta disponibilità  all'assistenza, ma alla fine quando non c'è stato verso di far funzionare il decoder come avrebbe dovuto... puf! spariti! Coglierò l'occasione per tornare alla carica ;-)

peppardo
DCCMaster
La mia centrale digitale.: digitrax superchief 8amp

#3 Messaggio da peppardo »

beh non male come tempi di risposta:2 mesi e mezzo!!!!!
io ho ricevuto un dec nuovo da ESU 15 gg dopo che lo avevo mandato in Germania.........

giorgio_italy
PlasticoDigitale
Scala: N
La mia centrale digitale.: Roco Multimaus + XnTcp e Sprog II con JMRI + AutoDispatcher su Mac
Contatta:

#4 Messaggio da giorgio_italy »

peppardo ha scritto:beh non male come tempi di risposta:2 mesi e mezzo!!!!!
io ho ricevuto un dec nuovo da ESU 15 gg dopo che lo avevo mandato in Germania.........
Sei fortunato!
Purtroppo i decoder della ESU e di altre marche, anche in versione micro, hanno uno spessore notevole (tipicamente >= 3 mm.), che ne rende difficile la collocazione nelle locotender in scala N.
Il grande vantaggio dei DCX75 CT-Elektronik è dato dalle dimensioni ridottissime (11x7,2x1,4mm).
Gli "Ennisti" non hanno molta scelta :(
Giorgio

peppardo
DCCMaster
La mia centrale digitale.: digitrax superchief 8amp

#5 Messaggio da peppardo »

giusto anche questo!!! :D

Rispondi