Senonché ho la brillante idea di collegare la centrale ed il booster sullo stesso trasformatore, quello che prima alimentava la sola twin center e, noncurante di verificare la corrispondenza della polarità del collegamento tra il trasformatore e i due apparecchi

Spengo tutto, inverto i cavi del Twin booster e riaccendo...
a parte il ronzio che viene dal trafo marklin 60 VA (sovraccarico??), ora le spie del Booster:
1) lampeggiano alternativamente quando la centralina è accesa senza erogare tensione ai binari di corsa (led rosso-stop);
2) lampeggia una volta il led rosso e due il verde, quando il Twin Center è completamente spento;
3) è acceso il led verde quando la centralina è operativa (erogando tensione ai binari del tracciato), ed il booster funziona (almeno il collegamento con i binari di tracciato, visto che la programmazione sembra non dare cenni di vita).
Ora, il manuale in mio possesso (tedesco - inglese) mi dice che:
- nel caso 1) "hitzung, Gleisspannung wird abgeschaltet" ovvero "overheating, trackword power will be switch off", ovvero ancora, mi pare di capire, che c'è un eccessivo surriscaldamento e qualcosa (trackword power, what is this?) dovrà essere spento;
- nel caso 2), "Kein Eingangssignal am Twin Booster Eingang", ovvero "No imput signal on Twin Booster input", ovvero ancora non arriva nessun segnale al booster.
Ho fatto danno???
Grazie per l'intreressamento!